Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Alcuni combattono questa festa perch� avrebbe radici malvagie.
Li rispetto ma io lo adoro perch� ha fatto passare a mia figlia la paura dei mostri. .

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 397.7 KB
t_raffaele
Ottima la scelta della luce e anche il resto... Pollice.gif

Saluti@cordialit�

raffaele
Alessandro Castagnini
Si rivede la colonna� era un po� che mancava tongue.gif

Bella realizzazione smile.gif
alcarbo
Non ha radici malvagie, ma del tutto estranee alla nostra cultura s�.

Ma tanto non conta, ormai ne abbiamo importate tante di usanze straniere.
Chi non vuole fare, per esempio, la quaresima pu� fare il ramadan o la festa cinese del dragone o altro (evitiamo magari i riti satanici).

Io nel mio ufficio avevo crocefisso, mezza luna, candelabro ebraico, ghandi, budda, confucio. Belzeb� no.
Tutti dovevano sentirsi a loro agio e non discriminati.
casugian
Boh io non la sento proprio come festa, mi sembra la solita americanata che col tempo dobbiamo assimilare perch� alla fine ci si pu� fare un business sopra.

Ovviamente non giudico chi la festeggia e mi piace anche vedere i bambini per strada mascherati, per loro � un'occasione di divertimento quindi sotto questo punto di vista alla fine va bene. I locali fanno gli eventi, i negozi vendono addobbi costumi e caramelle...una sorta di San Valentino coi zombi al posto degli innamorati!! ohmy.gif
gtd
Commento il simbolismo del colpo di spada: "Getter� il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo" (Sura VIII, 12).
Con questa lettura mi pare un momento storico inappropriato, dato che in questo mese vi sono state molte vittime tra bambini e famiglie intere.
alcarbo
@ GTD apprezzo sempre i tuoi commenti saggi e molto profondi
Grazie, sempre
Ciao
Alfredo

ps. Grato.
Ci sentiamo anche in PM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.