Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
EYEARI
Salve amici scrivo a voi esperti sicuramente pi� di me , in questo forum per chiedervi una mano a riguardo una mia scelta !!!! Ebbene per Natale mi sono regalato una D850 e fin qua tutto bene solo che ora sono combattuto perch� non riesco a decidermi quale memoria scegliere e pi� leggo e pi� non riesco a decidermi e visto che voi gia�avete testato con le vostre nikon vi sarei grato se mi dareste una mano affinch� io possa comprare questa scheda di memoria � voi quale utilizzate ?? Qual � la migliore secondo voi ???Che costo ha la vostra memoria ??? Vi trovate bene anche nel registrare di filmati ?? Mi sapresti indicare un sito dove acquistarla �. In attesa di un cenno un grazie di cuore in anticipo �.
NikFede68
QUOTE(EYEARI @ Nov 29 2023, 10:48 PM) *
Salve amici scrivo a voi esperti sicuramente pi� di me , in questo forum per chiedervi una mano a riguardo una mia scelta !!!! Ebbene per Natale mi sono regalato una D850 e fin qua tutto bene solo che ora sono combattuto perch� non riesco a decidermi quale memoria scegliere e pi� leggo e pi� non riesco a decidermi e visto che voi gia�avete testato con le vostre nikon vi sarei grato se mi dareste una mano affinch� io possa comprare questa scheda di memoria � voi quale utilizzate ?? Qual � la migliore secondo voi ???Che costo ha la vostra memoria ??? Vi trovate bene anche nel registrare di filmati ?? Mi sapresti indicare un sito dove acquistarla �. In attesa di un cenno un grazie di cuore in anticipo �.

Io mi affiderei ad una Lexar Professional 1800X o 2000X Gold sono delle ottime Memortie SD al top in termini di prestazioni e affidabilit�, ci sono anche quelle della Sony con analoghe caratteristiche e prestazioni ma costano pi� delle Lexar indicate. Nella mia Nikon Z5 ne ho installate due di Lexar 2800X Professional Gold da 128 GByte ciascuna e devo dire che le prestazioni sono eccellenti
astellando
Io mi sono fidato di Lupaccio e ho comprato Sabrent, la uso su z6II e ne sono contentissimo, ma lui l'ha testata praticamente su tutte le Nikon ne ha testate varie, Qua il link ad una delle varie discussioni sul forum sulle memorie .

Ciao Andrea
Tony_@
Ciao EYEARI,
una ottima scelta per la D850 (e non solo) potrebbe essere questa:

" ProGrade Digital 128 GB CFexpress Tipo B (GOLD) "

Se fai un giretto in Amazzonia puoi trovarla digitando "Asin B08632GFW2" .

Ne ho un paio da tempo, le uso nella mia D850 e sono perfette.

Un saluto,
Tony.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.