Gianluca_GE
Sep 1 2006, 06:38 AM
per chi fosse interessato maggiori info su www.fnac.it
Ciao
Gianluca
Simone Cesana
Sep 3 2006, 08:58 AM
da regolamento non mi sembra che si possano linkare siti di vendita...
ciao
simone cesana
Marino_de_Falco
Sep 4 2006, 09:25 AM
Intervengo solo perch� a conoscenza dell'evento. Pur essendo un link a un sito di una azienda commerciale si tratta di un Concorso fotografico che si svolger� con modalit� precisate appunto sul sito (o direttamente nei negozi delle citt�) e in palio tra l'altro c'� proprio una Nikon D50.
Sperando di non aver offeso nessuno e/o perpretrato la violazione di una norma del codice etico che ci regola!
Ciao!
photoflavio
Sep 4 2006, 10:13 AM
QUOTE(Simone Cesana @ Sep 3 2006, 09:58 AM)

da regolamento non mi sembra che si possano linkare siti di vendita...
ciao
simone cesana
In passato � stato linkato il sito Feltrinelli in merito ad un concorso fotografico; Feltrinelli �, analogamente a Fnac, un sito di vendite.
Non penso sia reato, considerato che non si st� facendo pubblicit� ad un prodotto, bens� ad un concorso di carattere fotografico.
Altrimenti dovrebbe essere vietato parlare anche di riviste e dovrebbero essere cancellate le varie discussioni inerenti Foto Cult e simili...
Gianluca_GE
Sep 4 2006, 05:20 PM
L'idea era di rendere noto il concorso fotografico...null'altro....tra l'altro come correttamente detto c'� in palio proprio una nikon d50
Buone foto
Gianluca
Simone Cesana
Sep 5 2006, 10:47 AM
scusami ma non avevo visto il link alla maratona digitale!
ciao
simone cesana
Marino_de_Falco
Sep 24 2006, 08:29 PM
Ci siamo stati!
Oltre al sottoscritto stamattina in coda c'erano Alan_Ford, aka Massimo; Gianni5, aka Gianni; DonatoR, aka Donato e se ricordo bene il nickname c'era anche, scoperto alla fine, Muone + altri non del Forum.
La Maratona � stata simpaticamente organizzata e ottimamente gestita dal personale FNAC, con l'appoggio di vari sponsor tra cui ovviamente Nikon.
I temi erano due:
- La citt�: suoni, luci, colori, movimento
- Somiglianze e differenze
Il primo abbastanza aperto � stato forse il pi� "gettonato", il secondo a mio parere sarebbe stato pi� interessante ma io ho prediletto fare quattro chiacchiere piuttosto che ricercare spunti per questo tema.
C'era anche un punto di ristoro in centro citt�, con uno spuntino sostanzioso e gustoso e bevande a volont�.
E' stato un ottimo pretesto per uscire finalmente in questa difficile realt� cittadina, sono usciti ben 250 fotografi di tutti i generi e di tutte le et�. Ovviamente molti i giovani, ma anche i vecchietti come me!
In defiintiva, a pare mio, una bella iniziativa.
vally9
Sep 25 2006, 10:07 AM
Iniziativa interessante e a detta dei partecipanti, organizzazione perfetta!!