Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gengy76
Ciao, purtroppo la mia Nikon D5000 che usavo per scattare in immersione, mi ha abbandonato.
Avendo lo scafandro dedicato, con oblò piatto e convesso, tubi di prolunga, zoom motorizzato ecc…vi pongo una questione:
Mi sapete dire se esiste una reflex con le stesse caratteristiche di layout guscio e pulsanti, visto che come sicuramente saprete lo scafandro con i vari accessori e’ piuttosto costoso… hmmm.gif
Ovviamente anche se ci sono meno tasti non è importante…
Grazie mille
Alessandro Castagnini
Onestamente non lo so, ma non credo.
A questo punto ti direi di trovare una D5000 e saresti a posto (per quanto non si sa, ma almeno per questa estate).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in accessori
gengy76
In effetti la sto già valutando, ma se potevo “elevarmi” un po’ non mi sarebbe dispiaciuto…
Grazie
t_raffaele
QUOTE(gengy76 @ Jun 24 2024, 09:20 AM) *
Ciao, purtroppo la mia Nikon D5000 che usavo per scattare in immersione, mi ha abbandonato.
Avendo lo scafandro dedicato, con oblò piatto e convesso, tubi di prolunga, zoom motorizzato ecc…vi pongo una questione:
Mi sapete dire se esiste una reflex con le stesse caratteristiche di layout guscio e pulsanti, visto che come sicuramente saprete lo scafandro con i vari accessori e’ piuttosto costoso… hmmm.gif
Ovviamente anche se ci sono meno tasti non è importante…
Grazie mille

Come ti ha già detto il collega un usato ti farebbe almeno rimanere
sullo stesso piano in toto. Ora non so a che profondità riesci a scendere
Potrei suggerirti almeno sui 30 metri un,ottima GoPro. Video in altissima risoluzione
Foto e tutto il resto... Minimo peso/ingombro etc

Saluti@cordialitá
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.