QUOTE(micro @ Aug 14 2024, 10:43 AM)

Hai ragione un file alla volta in una cartella a parte il video è fluido, ma comunque rimane il problema che anche dopo averli caricati tutti nella sua cartella Nx studio continua ad andare avanti a strappi, secondo me ci devono mettere mano, ma solo per vederli in modo fluido
Come dicevo io nello specifico non riscontro problemi. Considero Nx studio un sw
principalmente utile x gestire i nef. La possibilità di fare qualcosina anche x il video
per quel che mi riguarda è anche troppo

Ti consiglio a prescindere x i video di fare
uso di altri sw specifici solo x il video. Un semplice visualizzatore come dicevo può comportarsi
in modo diverso co uno stesso file. Riscontrato di persona più volte. Si può non credere ma è così
Sia chiaro,a me non mi viene riconosciuto nulla da Nikon, quindi non ho alcun interesse....
Esprimo solo le mie impressioni in base a quanto sperimentato. Poi co l'informatica si sa, le situazioni
possono essere tante e diverse tra sistemi/PC utilizzati.
Appena trovo un momento,voglio provare a fare un certo numero di copie del tuo nef della z6lll
così x togliermi la curiosità di verificare come il tutto viene gestito da nx studio
sul mio PC