Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
shez
Un saluto a tutti sono nuovo di qui.
Avrei un grosso problema che spero di poter risolvere con voi.

Stavo pulendo il box specchio della mia d50 con un post it quando mi � partito il braccio toccando lo specchio. ohmy.gif

Realizzato che sono un perfetto idiota ora non so cosa fare, c'� questa impronta di colla che non so come togliere! Sono fregato perch� pur essendo piccola � da "sgrassare via" visto che si tratta di colla.

vi prego aiutatemi non so cosa fare, aiuto!!!

: (

Matteo
BrunoCi
In attesa di qualche suggerimento appropriato non posso che consigliarti di evitare ulteriori tentativi, perch� si tratta di un componente davvero molto delicato, ed � facilissimo rigarlo definitivamente.

Bruno.

PS: Benvenuto sul forum. Ti auguro che i tuoi prossimi interventi qui non siano per questo tipo di problematiche!
lucaoms
QUOTE(shez @ Sep 1 2006, 01:36 PM) *

Un saluto a tutti sono nuovo di qui.
Avrei un grosso problema che spero di poter risolvere con voi.

Stavo pulendo il box specchio della mia d50 con un post it quando mi � partito il braccio toccando lo specchio. ohmy.gif

Realizzato che sono un perfetto idiota ora non so cosa fare, c'� questa impronta di colla che non so come togliere! Sono fregato perch� pur essendo piccola � da "sgrassare via" visto che si tratta di colla.

vi prego aiutatemi non so cosa fare, aiuto!!!

: (

Matteo

la domanda sorge spontanea?ma perche' pulire lo specchio con il post-it?
comunque mi sembra di aver capito che il tuo problema � che avendo il post.it la colla (e cavolo almeno potevi usarlo dalla parte senza colla!!) ti � rimasto un alone di colla sullo specchio stesso giusto?