lucadirettore
Oct 5 2024, 02:53 PM
Ciao a tutti. Prossimamente andr� 4 giorni a Londra con mia moglie - quindi viaggio di piacere - e sulla D7500 ci metto il 24-120 f4. Secondo voi metto nello zaino anche l�11-16? Temo per peso da portare tutto il giorno dato che ho intenzione di mettere anche un treppiede da viaggio.
marcopd89
Oct 5 2024, 03:58 PM
Ciao Luca,portare via il 11-16 solo se hai un progetto da fare con una cronologia da fare.... Guarda su internet le cose da fotografare con il tuo stile.....chiedi consinglio alla tua moglie per le modalit� di scati e per i posti.... Stai a ttento al dopocena inglese. Se hai problemi,mi puoi chiedere senza problemi!Buone foto e alla prossima... Marco
lucadirettore
Oct 5 2024, 05:17 PM
Grazie Marco, se posso vorrei qualche dritta in pi� sul dopocena. Mi devo preoccupare?
marcopd89
Oct 30 2024, 03:28 PM
Ciao Luca,ti consiglio di gaurdare un sito in cui ti diche cosa puoi fotografare in una nazione come la Gran Bretagna.... Ti ho detto del dopocena perch� gl iinglesi bevono tanto compreso un bicchere di grappa...Se vuoi il sito,mi puoi scrivere in privato...Buone foto,e quando ritorni in Italia,vorrei vedere le tue foto...Alla prossima Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.