Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marcapnik
Salve, la mia d3400 improvvisamente sovraespone tutte le foto utiilizzando un alto ISO in modo AUTO. In modalità manuale non riesco più a controllare i tempi etc. Con la funzione LCD invece scatta regolari foto con corretta esposizione. Ho provato a resettare tutto inutilmente. Suggerimenti? Grazie
Luciov
Visto che hai gia resettato le impostazioni a quelle di fabbrica, proverei con il pulire i contatti di obiettivo e macchina, a controllare se la leva del diaframma ritorni istantaneamente, potendo proverei con un altro obiettivo.
Maurizio Rossi
QUOTE(Marcapnik @ Oct 16 2024, 05:48 PM) *
Salve, la mia d3400 improvvisamente sovraespone tutte le foto utiilizzando un alto ISO in modo AUTO. In modalità manuale non riesco più a controllare i tempi etc. Con la funzione LCD invece scatta regolari foto con corretta esposizione. Ho provato a resettare tutto inutilmente. Suggerimenti? Grazie

Ciao, se hai resettato dovrebbe essere andato tutto a zero... hai provato a guardare la compensazione esposizione?
Luciov
controllerei anche la taratura fine dell'esposizione che non è influenzata dal reset a due pulsanti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.