Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giubeca
Un paio di mesi fa ho recuperato su un nto sito americano un foglio excel che riportava tutte le opzioni di personalizzazione impostabili sulla D200. L'ho utilizzato per un p� ed ho trovato interessante poter vedere tutte le modifiche da impostare prima di inserirle nella macchina e tenerne, come promemoria, una traccia archiviata su computer. Mi sono detto perch� non tradurlo in italiano e e proporlo a chi fosse interessato sul forum.
Il foglio da me tradotto � allegato, sotto riporto il link al foglio originale per i patiti dei menu in inglese.

Da qui potrebbero anche partire condivisioni di impostazioni testate ed interessanti.
Un saluto.

Original D200CustomSettings

giubeca
QUOTE(giubeca @ Sep 1 2006, 08:20 PM) *

Un paio di mesi fa ho recuperato su un nto sito americano un foglio excel che riportava tutte le opzioni di personalizzazione impostabili sulla D200. L'ho utilizzato per un p� ed ho trovato interessante poter vedere tutte le modifiche da impostare prima di inserirle nella macchina e tenerne, come promemoria, una traccia archiviata su computer. Mi sono detto perch� non tradurlo in italiano e e proporlo a chi fosse interessato sul forum.
Il foglio da me tradotto � allegato, sotto riporto il link al foglio originale per i patiti dei menu in inglese.

Da qui potrebbero anche partire condivisioni di impostazioni testate ed interessanti.
Un saluto.

PS: Dimenticavo, ho avuto la benedizione dell'autore originale per farlo.
sargen1
Mi sono detto perch� non tradurlo in italiano e e proporlo a chi fosse interessato sul forum.

Sei Grande.
grazie.gif 1000
Gilberto Minguzzi
Ottimo lavoro
grazie.gif
steanfer
Ottimo grazie.gif
capreolus
QUOTE(steveweb @ Sep 1 2006, 09:58 PM) *

Ottimo grazie.gif

grazie.gif
maxter
We who know tres bien speake inglish are very grated to you biggrin.gif grazie.gif
Gipsy
QUOTE(giubeca @ Sep 1 2006, 08:20 PM) *

Un saluto.

Prontamente salvato sul hd!

grazie.gif
beddazzo
Grazie, molto utile!!! wink.gif
envi12
grazie mille e complimenti per il tuo ottimo lavoro. molto utile e prontamente salvato su hd grazie.gif grazie.gif
peppino25
Bravissimo, ottimo lavoro!!!!
grazie.gif
Luix90
grazie.gif
giubeca
Ringrazio tutti per l'apprezzamento. Ovviamente ben vengano suggerimenti, aggiunte, miglioramenti ecc.
Rugantino
Un grazie anche da parte mia che mi ero scervellato per capirci e cavarci qualcosa di buono. guru.gif
salvomic
bravo <giubeca>, un'ottima iniziativa la traduzione di un valido ausilio del Manuale!
Apprezzo anche il riferimento all'Autore orignale e alle fonti. In tempi in cui tutti si arrogano tutto � ammirevole smile.gif

grazie,
salvo
Antonio Treachi
Pollice.gif

grazie.gif
Kozios
Grazie salvato sul Hd, per adesso non ho la D200, per� non si sa mai cosa porta babbo natale wink.gif
Lumeo
Grazie di cuore...ma quanto tempo hai impiegato per fare tutto quel lavoraccio?! Complimenti!!!! guru.gif
ottovolante
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

grazie Ottavio
maurizioricceri
Grazie giubeca,domani andr� a ritirare la mia nuova D200 e sono sicuro che mi sar� di aiuto.
edate7
grazie.gif Ottimo lavoro.
Bravo!

halok
grazie.gif grazie.gif ,veramente utile sotto tutti gli aspetti... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.