Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Eh niente, con la stagione del circuito di Misano conclusa speravo di avere finito almeno per quest'anno di fare quei 20 km che separano casa mia dalla pista... e invece no, il circuito � ancora aperto per i test, e cos� pu� capitare di vedere girare auto particolari che non si vedono proprio tutti i giorni biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 6.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 6.6 MB

Saluti,Gigi

albe62
QUOTE(luigi67 @ Nov 14 2024, 02:41 PM) *
Eh niente, con la stagione del circuito di Misano conclusa speravo di avere finito almeno per quest'anno di fare quei 20 km che separano casa mia dalla pista... e invece no, il circuito � ancora aperto per i test, e cos� pu� capitare di vedere girare auto particolari che non si vedono proprio tutti i giorni biggrin.gif

Saluti,Gigi

Non saprei esprimermi sull'auto. Per� sembra fatta apposta per farci un servizio fotografico. Si inserisce perfettamente nei colori dell'ambiente! smile.gif
Comunque sempre delle foto molto belle.

luigi67
QUOTE(albe62 @ Nov 16 2024, 11:25 AM) *
Non saprei esprimermi sull'auto. Per� sembra fatta apposta per farci un servizio fotografico. Si inserisce perfettamente nei colori dell'ambiente!
Comunque sempre delle foto molto belle.

Beh Horacio Pagani, riesce a fare delle auto belle, comode e veloci,...l'unica cosa che non riesce � farle economiche, basta controllare sul web il costo di questa messicano.gif
ma a me comunque basta vederle, fotografarle e ascoltare la loro musica biggrin.gif

Devo dire che per queste foto ho avuto un po' di c... fortuna messicano.gif , sapevo che quel pomeriggio girava un auto particolare, ma io avevo un impegno, poi all'ultimo � saltato e cos� sono partito subito per Misano(mezz'ora di auto biggrin.gif ), luce pessima nuvoloso e nebbia,... poi verso l'ora del tramonto � spuntato il sole che dalla tribuna � sempre alle spalle, e niente, illuminata meglio di cos� non poteva essere smile.gif

Maurizio Rossi
Immagino che siano come dici costosissime, ma sono anche bellissime,
hai fatto veramente ottimi scatti, bravo complimenti Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 17 2024, 07:17 PM) *
Immagino che siano come dici costosissime, ma sono anche bellissime,
hai fatto veramente ottimi scatti, bravo complimenti Pollice.gif

Grazie Maurizio

eh si, sul Web c'� il costo della versione base 3 milioni di dollari...ma questa era l'evoluzione messicano.gif

P.S. speravo di avere finito la stagione al circuito per quest'anno e invece ieri ci sono tornato cerotto.gif ....per dei test delle formula 4 messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.