Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ROBERT59
Val d'Ossola - novembre 2022 - santuario del Boden- Alpe Cortevecchio
Alpe Corte di Mezzo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Maurizio Rossi
Molto bella questa location, sei riuscito a riprendere un ottimo scorci per una bella cartolina,
a mio gusto avrei ruotato un po la ripresa verso dx per non tagliare la punta del lavo e anche il prato in basso a sx sarebbe finito a bordo frame,
ma è una mia visione personale di composizione, bravo comunque Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 25 2024, 10:04 PM) *
Molto bella questa location, sei riuscito a riprendere un ottimo scorci per una bella cartolina,
a mio gusto avrei ruotato un po la ripresa verso dx per non tagliare la punta del lavo e anche il prato in basso a sx sarebbe finito a bordo frame,
ma è una mia visione personale di composizione, bravo comunque Pollice.gif
grazie Maurizio ma ho gia' applicato la correzione della prospettiva ed il pdr non era cosi' bello con la luce laterale a destra gia' molto forte
ciao Gianfranco

Maurizio Rossi
QUOTE(ROBERT59 @ Nov 26 2024, 09:07 AM) *
grazie Maurizio ma ho gia' applicato la correzione della prospettiva ed il pdr non era cosi' bello con la luce laterale a destra gia' molto forte
ciao Gianfranco

Ok Gian ma io intendevo in fase di scatto tongue.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 3 2024, 01:11 PM) *
Ok Gian ma io intendevo in fase di scatto tongue.gif
si Maurizio proprio in fase di scatto.....purtroppo la luce era troppo invasiva con sole pieno proprio sulla dx
grazie ciao Gianfranco
ROBERT59
Val d'Ossola, novembre 2022, santuario del Boden-Alpe Cortevecchio
la Cappella del Buon Pastore una piccola cappella, costruita nel 1917, che domina dall'alto un panorama a 360

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
ROBERT59
Val d'Ossola - novembre 2022 - Santuario del Boden - Alpe Cortevecchio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.5 MB
ROBERT59
Val d'Ossola - novembre 2022 - Santuario del Boden- Alpe Cortevecchio, uno dei tanti alpeggi lungo la salita, al centro si distinguono il Lago di Mergozzo ed il Lago Maggiore

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.