Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
halok
Chi volesse vedere in recensione la nuova nikon D80 la pu� trovare come da titolo sulla rivista.
Non sto cercando di fare pubblicit� ma credo che a molti di voi questa cosa possa interessare... smile.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(halok @ Sep 2 2006, 12:37 AM) *

Chi volesse vedere in recensione la nuova nikon D80 la pu� trovare come da titolo sulla rivista.
Non sto cercando di fare pubblicit� ma credo che a molti di voi questa cosa possa interessare... smile.gif

Indirizzo web?

Alessandro.
halok
Ho fatto una grossa gaffe,la rivista che potete trovare in edicola per la prova completa non � fotografare ma tutti fotografi,vi chiedo scusa per l'errore che ho commesso...

QUOTE(xaci @ Sep 2 2006, 12:40 AM) *

Indirizzo web?

Alessandro.

nessun indirizzo web,ma la trovi in edicola sulla rivista "tutti fotografi"
Alessandro Castagnini
[quote name='halok' date='Sep 2 2006, 01:19 AM' post='656117']
Ho fatto una grossa gaffe,la rivista che potete trovare in edicola per la prova completa non � fotografare ma tutti fotografi,vi chiedo scusa per l'errore che ho commesso...

Vorr� dire che verrai crocifisso in sala mensa biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif !

Far� un salto in edicola domani.
Ops, volevo dire questa mattina!

Alessandro.
CALICANTUS38
A Venezia � gi� "toccabile" con mano.

Saluti

Paolo
MEBRAT53
QUOTE(CALICANTUS38 @ Sep 2 2006, 09:42 AM) *

A Venezia � gi� "toccabile" con mano.

Saluti

Paolo

Dicci le prime impressioni
ciao
Brunosereni
Ieri sera ho avuto modo di prendere in mano la neonata d80.
In effetti la distribuzione � gi� iniziata anche se la vendita � vietata fino al 7 settembre prossimo. L'impressione � stata buona, pi� compatta della d70 di ottima fattura e materieale superiore alla concorrenza.
Molto meno plasticosa delle rivali, mi sembra che anche il mirino abbia una visuale migliore della predecessora.
Direi che (sd a parte) mammanikon abbia fatto un altro ennesimo buon lavoro.
Riguardo alle sd, se ne parla in pi� discussioni nel forum, ma non ho sentito la versione "ufficiale" del perch� della scelta, pu� dipendere da un miglior sviluppo delle memorie (le cf sono arrivate a 8 giga e forse al capolinea?), rapporto migliore euro/giga? chissa?

Bruno S.
halok
QUOTE(Bruno S. @ Sep 3 2006, 11:22 AM) *

Ieri sera ho avuto modo di prendere in mano la neonata d80.
In effetti la distribuzione � gi� iniziata anche se la vendita � vietata fino al 7 settembre prossimo. L'impressione � stata buona, pi� compatta della d70 di ottima fattura e materieale superiore alla concorrenza.
Molto meno plasticosa delle rivali, mi sembra che anche il mirino abbia una visuale migliore della predecessora.
Direi che (sd a parte) mammanikon abbia fatto un altro ennesimo buon lavoro.
Riguardo alle sd, se ne parla in pi� discussioni nel forum, ma non ho sentito la versione "ufficiale" del perch� della scelta, pu� dipendere da un miglior sviluppo delle memorie (le cf sono arrivate a 8 giga e forse al capolinea?), rapporto migliore euro/giga? chissa?

Bruno S.

Sandisk come avevo gi� detto tempo fa ha investito sulle compact flash e ci� lo dimostra dal fatto che sono arrivate o stanno arrivando sul nostro mercato le Extreme IV a 266X,questo pu� volr dire molto o anche nulla, ma dal canto suo possiamo dire che la Compact Flash e tutt'altro che morta anzi e viva e vegeta... smile.gif
salvomic
bene.
Anche prove dirette abbiamo: qui Oscar <mirage> racconta qualcosa ...life smile.gif

ciao!
neptun
QUOTE(halok @ Sep 2 2006, 12:37 AM) *

Ho letto la recennsione.
mi ha deluso, non la D80, ma la recensione stessa. pare una trascrizione dei comunicati e della brochure.
Le prove sono un'altra cosa.
Poi...............sono comparsi i prezzi.
Li ha forniti Nital?

Ai posteri l'ardua sentenza biggrin.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(neptun @ Sep 3 2006, 09:29 PM) *

Ho letto la recennsione.
Mi ha deluso, non la D80, ma la recensione stessa.
Pare una trascrizione dei comunicati e della brochure.
Le prove sono un'altra cosa.

Infatti l'errore � chiamarla "recensione". � un'anteprima d'insieme che far� seguire una prova sul campo. La prova viene infatti programmata usando fotocamere in commercio e non "campioni".
Da pochi giorni � inoltre disponibile il Capture NX necessario per costruire e valutare le variegate potenzialit� Raw-NEF.

G.M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.