Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fototm
ciao a tutti e scusate del disturbo
sono un nikonista che le usa per campa e spesso non mi soffermo su tutti i dati tecnici. sono un fotografo pubblicista e lavoro per la cronaca e nella moda molto street, da lalla mia prima fuji s1 attacco nikon alla cara d1 (in tutti i sensi)
sono passato alla d1x
poi alla d100 (speravo gestisse meglio i flash )
per scoprire che ho fatto un enorme cavolata, poi mi sono rovinato! E sono passato
alla d2x bella ma pesante, E CON UNA SERIE DI PROBLEMI NON INDIFFERENTI, tanto da indurmi a passare alla concorenza, poi ho resistito l'arrivo della d200 mi ha dato delle soddisfazioni rimanendo fedele a nikon casa che uso da circa venti anni, la mancanza di una macchina pieno fotogramma mi manca e speravo in un uscita imminente ma ad oggi nulla. Ora ho una d200 macchina che apprezzo per la sua robustezza e per la sua velocità oltre a una buona gestione del flash sb600 ( non cosi preciso e con pennellate di luce sb800) anche se mi manca un mirino professionale...ma non si puo avere tutto????

per la prima volta sono "penetrato" nel forum e ho scoperto che esite un mondo di settaggi e varie cose. ( prima mi limitavo a usare la macchina in manuale )
ora volevo collegare la mia d200 al pc cosa mai fatta prima dato che per scricare ho sempre usato un lettore di schede
e noto che la macchina puo essere gestita attraverso il nicon captur contol ma il cavo????
ho riguardato nella scatola della d200 non ce!!!
l'ho forse perso io?
non è compreso come nelle stampanti?
dove lo reperisco il cavetto usb?
è uno standar?
ho lo devo richiedere alla nikon??

grazie per le risposte e se mai di maio o chi per esso mi volesse dare delucidazioni sul futuro pieno fotogramma ne sarei contento.
dagmenico
benvenuto nel forum, fonte inesauribile di informazioni...