Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aseller
Un cosiglio,
ormai da tempo invaghito dalla D200 , per le sue fantastiche curve colore e le eccezionali doti che non sto a qui a ripetere, utilizzo solo questa per tutto ormai, e la mia d70s , intonsa , non la sto usando pi�, dovendo acquistare un secondo corpo pari alla D200, non avendo problemi economici , che dite prendo un secondo corpo D200 ?
cajati
cosa posso dirti io.... biggrin.gif ...vai tranquillo...sara una doppia invaghita laugh.gif
Simone Cesana
te lo consiglio!!
ciao
simone cesana
paco68
QUOTE(aseller @ Sep 7 2006, 01:01 PM) *

Un cosiglio,
ormai da tempo invaghito dalla D200 , per le sue fantastiche curve colore e le eccezionali doti che non sto a qui a ripetere, utilizzo solo questa per tutto ormai, e la mia d70s , intonsa , non la sto usando pi�, dovendo acquistare un secondo corpo pari alla D200, non avendo problemi economici , che dite prendo un secondo corpo D200 ?

.... non avendo tu problemi economici, mi venderesti il bellissimo 10,5mm che hai in firma ???? tongue.gif

Per la seconda D200.... te laconsiglio vivamente.

Pollice.gif
aseller
QUOTE(paco68 @ Sep 7 2006, 02:05 PM) *

.... non avendo tu problemi economici, mi venderesti il bellissimo 10,5mm che hai in firma ???? tongue.gif

Per la seconda D200.... te laconsiglio vivamente.

Pollice.gif

Eh no le ottiche Nikon non si vendono mai.... messicano.gif
fred94
QUOTE(aseller @ Sep 7 2006, 01:01 PM) *

non avendo problemi economici , che dite prendo un secondo corpo D200 ?

emh...non avendo problemi economici...perche' fermarsi alla D200 ?...perch� non valuti l'idea di una superiore come la D2XS ?

federico
aseller
QUOTE(fred94 @ Sep 7 2006, 02:13 PM) *

emh...non avendo problemi economici...perche' fermarsi alla D200 ?...perch� non valuti l'idea di una superiore come la D2XS ?

federico

Ho provato la D2x, la Ver S non ancora, a dire il vero per la sua compattezza e qualit� mi soddisfa la D200, la D2X mi fa paura per peso e visibilit�.
Non ho trovato grandi differenze x autofocus e tonalit� tra D200 e D2X cmq, � una mia impressione soprattutto in finalizzazione di stampa.

sargen1
non avendo problemi economici , che dite prendo un secondo corpo D200 ?

Non avendo prob. econom., punterei al Top, senza pensarci 2 volte....la D2XS.
la D2X mi fa paura per peso e visibilit�.

La D200 pesa.... 830
La D2Xs pesa.....1070, (tutta questa differ. di peso dov�)
Per per la visibilita'......, perch�, con la D200 passi inosservato ?
salvomic
come dirti ...di no? smile.gif
Io lo farei.
Ho gi� la D50, ma se non l'avessi lo farei. Al massimo - per spendere meno - penserei alla nuova D80, ma potendo... wink.gif

salvo
edate7
Se non avessi problemi economici, vorrei provare un mostro come la D2XS. E' per� anche ovvio che, una volta impratichito con la D200, andare ad "imparare" un'altra macchina costa in tempo ed efficienza fotografica. E la D2XS merita di essere sfruttata al meglio. Se non hai particolari esigenze in termini di robustezza, velocit�, numero di scatti effettuabili, ecc., vai pure con la D200. Non ti dir� certo io di no....
Auguri!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.