Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
uforobot
Ho visto sul sito www.ltr.it che se qualcuno deve mandare un prodotto (che ad esempio acquisto online) in riparazione durante il periodo di garanzia, l'utente deve accollarsi sia le spese di spedizione verso ltr che quelle della ltr verso l'utente finale. Beh, a me questo nn pare molto serio sinceramente.
Cosa ne pensate? Canon non si comporta cos� mad.gif
Spero cmq di aver letto male...
p.s. mi si era rotto il palmare hp ipaq 1940, ho telefonato in assistenza, il giorno dopo � venuto il corriere a ritirare il palmare, il quale � stato spedito in olanda per la riparazione e dopo 4 giorni mi � arrivato a casa tramite corriere, questo a spese di hp.

Daniele R.
dipende molto del tipo di garanzia: se � on site oppure no

Confermo che Canon provvede al ritiro del materiale presso il domicilio dell'utente.
meteorite
Non ti preoccupare, a sistemare le aziende che vogliono fare le furbe ci ha pensato la commissione Europea, le spese sono a carico del commerciante quando il prodotto � in garanzia.
uforobot
QUOTE (meteorite @ May 14 2004, 02:28 AM)
Non ti preoccupare, a sistemare le aziende che vogliono fare le furbe ci ha pensato la commissione Europea, le spese sono a carico del commerciante quando il prodotto � in garanzia.

Si ma se uno acquista ad esempio da sanmarinophoto ed � di venezia che fa?
Solitamente una garanzia seria "non onsite" fa pagare la spedizione solamente all'inizio ovvero dall'utente verso il centro d'assistenza ma nn anche il contrario!.
Questo succede con sandisk, maxtor e moltissime altre aziende.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.