Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
francusitor
Fotocamera.gif [font=Comic Sans Ms][i][size=3]Qualcuno sa dirmi se c'e' qualche associazione di fotografia all'isola d'elba, mi piacerrebbe condividere la mia passione per la fotografia con altri visto che mi sono da poco trasferito a Portoferraio e non conosco molte persone con la mia stessa passione. grazie.gif
ValerioMusi
Sinceramente,pur abitando proprio davanti all'isola,non saprei dirti ma non credo ci sia niente comunque puoi sempre cercare online,vedrai che qualcosa trovi di sicuro.....

Vale
Francesco Martini
Ciao
Di associazioni fotografiche all'Elba..non so....
Ma....se ti interessa, un gruppuscolo di noi toskani. il primo ottobre ci incontriamo a Livorno....Se vuoi essere dei nostri...bene accetto!!.
Segui questa discussione in "activites"...
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...00&#entry665683
Francesco Martini
ValerioMusi
Azz Hai ragione francesco non ci avevo pensato ad invitarlo...hai avuto un ottima idea....volendo io ed altri amici NIKONISTI possiamo venirti a prendere al porto di Piombino...tanto siamo del posto...facci sapere....

Vale
francusitor
grazie.gif Mi sarebbe piaciuto tanto ma il 28 Settembre parti per gli USA in viaggio e quindi credo di non poter essere dei vostri sicuramente la prossima volta che organizzate saro' con voi mi farebbe molto piacere. Grazie ancora a risentirci... messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.