Buongiorno a tutti, per problemi sul PC ho disistallato alcuni programmi fra i quali P.P. e gi� nel corso della disistallazione mi � parso di vedere un messaggio non chiaro che riguardava Muvee. Quando sono andato a reistallare P.P. , ad un certo punto � apparso questo mesaggio: " Self-Registration Error: the following files did not self-register or unregister:
1.C:\Programmi|File comuni\muvee Tecnologies\030625\mvDShow help WM.dll " dando poi l'opzione OK o NO o annulla per procedere all'istallazione. Una volta istallato P.P. andando ad aprire la funzione Muvee, questa non parte ed appare il messaggio: " Load muvee plugin.dll fail ". Ho provato ad aggiornare Office di Windows pensando che potesse trattarsi di un file condiviso che possa avere erroneamente eliminato ( sto cercando di ripulire il PC da una serie di virus), ma la situazione non � cambiata. Penso di non dover utilizzare Muvee, ma non vorrei che il problema potesse influire sul buon funzionamento delle altre funzioni.
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un parere ed un consiglio e saluto tutti cordialmente
Alfredo