Salve a tutti amici nikonisti, mi domandavo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche sito con test e recensioni di obiettivi Sigma, magari anche con qualche comparativa.
Grazie a tutti in anticipo.
Mep
Vufiyellow
Sep 14 2006, 11:40 AM
QUOTE(Mephysto @ Sep 14 2006, 11:47 AM)
Salve a tutti amici nikonisti, mi domandavo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche sito con test e recensioni di obiettivi Sigma, magari anche con qualche comparativa.
Mep
Forse su photozone.de dovresti trovare qualcosa, ma basta che cerchi su google con "sigma lens review" e ti si apre un mondo....
IlGenna
Sep 14 2006, 11:44 AM
QUOTE(fbrex @ Sep 14 2006, 12:40 PM)
Forse su photozone.de dovresti trovare qualcosa, ma basta che cerchi su google con "sigma lens review" e ti si apre un mondo....
In effetti ci avevo provato, ma non ho avuto molta fortuna.
Sidbabai
Sep 14 2006, 12:26 PM
Qui puoi vedere il comportamento sul campo dei Sigma attraverso le foto degli utenti.
Mep
Prova sul sito www.kenrockwell.com. C'� una bella comparazione tra i supergrandangoli Nokon Tokina Sigma e Tamron ed una montagna di materiale su Nikon