Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
studioraffaello
una donna unica coraggiosa che ha sempre raccontato quello che le accadeva intorno con uno stile unico e semplice riuscendo a farsi caprie da tutti.......senza nessuna sudditanza di convenienza.......saremo in molti a sentirne la mancanza....ciao oriana
Antonio Pinna
A me gli integralismi [isti], tutti gli integralismi [isti] non piacciono...

A presto, Antonio

QUOTE(studioraffaello @ Sep 15 2006, 10:04 AM) *

una donna unica coraggiosa che ha sempre raccontato quello che le accadeva intorno con uno stile unico e semplice riuscendo a farsi caprie da tutti.......senza nessuna sudditanza di convenienza.......saremo in molti a sentirne la mancanza....ciao oriana
Stefano Migliorini
Mi associo
CIAO ORIANA

salvomic
QUOTE(#ff0000 @ Sep 15 2006, 12:37 PM) *
A me gli integralismi [isti], tutti gli integralismi [isti] non piacciono...

io lascerei perdere questi discorsi, e mi associo all'omaggio a una grande giornalista, scrittrice e fotografa, che - tra l'altro - come ha evidenziato il nostro Presidente della Repubblica - ha affrontato in modo esemplare il dramma della sua malattia, da grande donna com'era.
Il rispetto va tributato sia a coloro di cui condividiamo le idee sia a coloro che avversiamo. Sempre.

Ciao Oriana.
Manuela Innocenti
Un saluto ad una Donna forte e coraggiosa.
Ciao Oriana.

Manu
massi1976
QUOTE(salvomic @ Sep 15 2006, 01:26 PM) *

io lascerei perdere questi discorsi, e mi associo all'omaggio a una grande giornalista, scrittrice e fotografa, che - tra l'altro - come ha evidenziato il nostro Presidente della Repubblica - ha affrontato in modo esemplare il dramma della sua malattia, da grande donna com'era.
Il rispetto va tributato sia a coloro di cui condividiamo le idee sia a coloro che avversiamo. Sempre.

Ciao Oriana.

perfettamente in linea con il tuo pensiero mi associo all'omaggio ad una donna con un'enorme cultura ed una grande intelligenza.
ciao Oriana
Al_fa
La morte di Oriana Fallaci mi sembra chiaramente Off Topic.

Suggerirei uno spostamento rapido alla sezione Sushi Bar.
SimoneBaldini
La voce che proviene direttamente dal pensiero senza filtri moderatori hanno caratterizzato tutta la sua vita. Questo puo' bastare per rendergli rispetto indipendentemente dal condividere o meno le idee.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.