di.tucci
May 14 2004, 05:44 PM
Volevo gentilmente sapere dove trovare capture 4 visto che tutti i digital center Nikon di Roma non lo hanno.Grazie
boemo
May 14 2004, 06:15 PM
Ciao a tutti,
da novello Nikonista e felice possessore della D70 mi presento alla comunit� e mi associo alla richiesta: dov'� il Nikon Capture 4.1. Sembra l'Araba Fenice...
Che ci sia ognun lo dice... (ed in effetti si pu� scaricare anche dal sito europeo della Nikon).
Dove sia nessun lo sa... (ovviamente mi riferisco alle istruzioni in italiano, indispensabili per uno come me che mastica abbastanza di inglese ma non di gergo e tecniche fotografiche).
Ho cercato in lungo e in largo, dragando i sette colli della Capitale, pronto a scucire gli euro necessari all'acquisto ma... Nikon Capture non c'�, � in prenotazione, arriva tra una settimana, un mese o chissa' quando...
Che fare???
Un saluto a tutti voi
ClaudioAgosti
May 14 2004, 06:49 PM
Anch'io cerco disperatamente Capture 4 in Italiano e ad un prezzo ragionevole (quanto???)
Grazie
Claudio
Falcon58
May 14 2004, 06:55 PM
Nikon Capture 4 NON ESISTE IN ITALIANO!!!!!!!!!!
Costa circa 120 euro ed ha in dotazione il manuale d'uso in italiano.
Luciano
P.S. Le versioni scaricabili da internet sono delle versioni di prova per 30 giorni per chi non lo ha gi� comprato, mentre per chi lo ha comprato sono delle versioni aggiornamento.
boemo
May 14 2004, 07:00 PM
Ciao,
credo che anche questa ultima release di Nikon Capture sia soltanto in inglese. Ma ad un meschino, ignorante come me basterebbe avere le istruzioni in italiano.
Ed � proprio quello il tesoro contenuto nell'introvabile pacchetto Nikon.
Ma da... quest'orecchio sembra nessuno ci senta: ho anche scritto una mail al servizio assistenza da un po' di giorni senza avere alcuna risposta.
Mah...
Un saluto a tutti
domenico marciano
May 14 2004, 07:08 PM
Io invece prima di comprarlo vorrei prima le istruzioni in italiano se qualcuno.................................................................
Falcon58
May 14 2004, 07:09 PM
Riguardo la disponibilit� del software onestamente non lo s�, io l'ho comprato tra fine Marzo e inizio Aprile; non ho avuto nessuna difficolt� nel reperirlo, mi � bastato entrare in negozio e comprarlo.
Luciano
di.tucci
May 16 2004, 07:17 PM
Avrei voluto gentilmente una risposta dal Sig.Maio visto che non riesco a trovare a roma Capture 4. � possibile che acquisatre un prodotto Nital sia cos� difficile? Carenza che naturalmente ho notato anche acquistando la D70 ora,dopo molto tempo, in mio possesso.Spero vivamente in una risposta.Grazie per l'attenzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.