Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Mi sono appena ordinato il WT2 ma non mi � chiara una cosa. con Capture 4.4 questo comunicava con il computer (il WT2) per mezzo di Camera Control, software che era incluso con Capture.
Io ora ho NX e non vi � pi� Camera Control che tra l'altro serviva anche ad altre cose mi chiedo: con il WT2 viene gi� incluso un software tipo driver per farlo comunicare con il computer o sono costretto a comperarmi anche la nuova versione di Camera control?
ciao e grazie:
Enzo
Marco Negri
Dear.

Sposto la discussione in Nikon Software.

Un saluto

QUOTE(info@webdesign3d.net @ Sep 15 2006, 05:41 PM) *

Mi sono appena ordinato il WT2 ma non mi � chiara una cosa. con Capture 4.4 questo comunicava con il computer (il WT2) per mezzo di Camera Control, software che era incluso con Capture.
Io ora ho NX e non vi � pi� Camera Control che tra l'altro serviva anche ad altre cose mi chiedo: con il WT2 viene gi� incluso un software tipo driver per farlo comunicare con il computer o sono costretto a comperarmi anche la nuova versione di Camera control?
ciao e grazie:
Enzo

Ora... con calma posso rispondere al tuo quesito.

Per fruire del sistema Wi-Fi offerto dal Wt2 dovrai...con nikon Capute NX acquistare Camera Control ora distribuito in versione Pro.

Un cordiale saluto
Gianluca_GE
Certo che dopo avere speso tanti euri per il wt2 girano un p� a dover spendere anche per il control pro che viene venduto a parte!

Gianluca

benzo@baradelenzo.com
Direi proprio di si. Quindi senza Camera Control il sistema non pu� funzionare con NX. Confermi?
Se invece nel portatile mi tengo installato Capture 4.4 allora non dovrei avere bisogna di Camera Control Pro sempre e quando le nuove versioni del WT2 siano compatibili con il vecchio software ma questo non lo so. confermi?
ciao e grazie:
Enzo
Marco Negri
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Sep 15 2006, 09:05 PM) *

Direi proprio di si. Quindi senza Camera Control il sistema non pu� funzionare con NX. Confermi?
Se invece nel portatile mi tengo installato Capture 4.4 allora non dovrei avere bisogna di Camera Control Pro sempre e quando le nuove versioni del WT2 siano compatibili con il vecchio software ma questo non lo so. confermi?
ciao e grazie:
Enzo

Il sistema di trasmissione Wi-Fi non � possibile su capture NX se sprovvisti del pacchetto aggiuntivo Camera Control Pro ( tra l' altro rivenduto ad un prezo pi� che accettabile).
Con Capture 4.4 potrai gestire la trasmissione senza pacchetti aggiuntivi in quanto camera control � compreso nel software stesso.

Un cordiale saluto
benzo@baradelenzo.com
Tutto chiarissimo.
Ciao e grazie:
Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.