Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
luca.pagni
Peccato per gli assenti, le "modelle" erano pi� uniche che rare! Grazie a Sassoscritto e SeaEagle per l'amicizia.
Arrivederci al 1� Ottobre...
Dino Giannasi
QUOTE(luca.pagni @ Sep 16 2006, 12:36 PM) *

Peccato per gli assenti, le "modelle" erano pi� uniche che rare! Grazie a Sassoscritto e SeaEagle per l'amicizia.
Arrivederci al 1� Ottobre...

Peccato si, ma come detto non avevo proprio modo di venire...
Ma le foto???

saluti, Dino
luigi67
nel tardo pomeriggio arrivano a Rimini,se non piove qualche foto la vado a fare smile.gif

qui c'� scritto dove passano Gp Nuvolari

un saluto,Gigi
SeaEagle
L'occasione ha meritato il viaggio fuori provincia.
Folta la rappresentanza di un gruppo di Canonisti.
Qualche foto?

Si era detto pubblichiamo (a nostro personale e insindacabile giudizio) la pi� bella. wink.gif [attachmentid=60508]

Buona visione e arrivederci alla prossima (1 ottobre 1st Leghorn Photo Day[u])
luca.pagni
[attachmentid=60513]Ecco qualcuno dei circa 200 scatti da me effettuati.[attachmentid=60509][attachmentid=60510][attachmentid=60511][attachme
ntid=60512]
ValerioMusi
Niente male luca...peccato non ho potuto essere dei vostri..

Vale
luigi67
QUOTE(luca.pagni @ Sep 16 2006, 03:20 PM) *

Ecco qualcuno dei circa 200 scatti da me effettuati.

belle,un po troppo piccole per�...

perch� non apri un bel thread in "varie" o in "sport"?...stasera se riesco ne posto qualcuna anch'io...poi domani chissa,tra Rimini e Mantova,quanti Nikonisti ci sono smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. qui a Rimini sta diluviando Fulmine.gif dry.gif
luca.pagni
QUOTE(luigi67 @ Sep 16 2006, 04:29 PM) *

perch� non apri un bel thread in "varie" o in "sport"?...stasera se riesco ne posto qualcuna anch'io...poi domani chissa,tra Rimini e Mantova,quanti Nikonisti ci sono smile.gif

un saluto,Gigi

Eccone altre un po' pi� grandi...

[attachmentid=60551]
QUOTE(luigi67 @ Sep 16 2006, 04:29 PM) *

un saluto,Gigi

Ok, ho ridotto troppo. Eccone altre un po' pi� grandi... rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Grandi ragazzi !!!
Vedo che vi siete divertiti e siete stati anche fortunati perch� non � piovuto...complimenti per le foto e speriamo che anche il 1� il tempo ci sia amico wink.gif

Un saluto !!!
Ale
SeaEagle
E va bene allora visto che la pioggia ha limitato le possibilit� degli altri nikonisti schierati lungo il percosrso del Gran Premio Nuvolari wink.gif
vi allego qualche scatto che spero vi piaccia.....

[attachmentid=60560]
e questo
[attachmentid=60561]
ancora uno
[attachmentid=60562]
l'ultimo
[attachmentid=60564]
Per ora cool.gif
Stefano Migliorini
Il Gran Premio Nuvolari passava anche da Arezzo inserisco qualche foto:
Stefano Migliorini
Nonostante la pioggia volevo fare foto!
Soprattutto volevo testare la mia nuova D200....ma le difficolt� di avere tra le mani una nuova macchina le ho sentite tutte..

Ecco due soggetti interessanti

Le auto erano tante e variegate i soggetti che guidavano erano altrettanto interessanti..
Giacomo.B
Complimenti per le foto ragazzi, peccato di non essere potuto venire....postate le piu' in sport...
luigi67
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Sep 17 2006, 07:19 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->
Complimenti per le foto ragazzi, peccato di non essere potuto venire....postate le piu' in sport...
[/quote]

...oppure anche qui smile.gif

un saluto,Gigi

sassoscritto
Eccomi, non sembra, ma c'ero anche io.... In questi giorni non ho molto tempo per fare selezione e pubblicare qualche foto, spero al piu' presto di scaricarmi dagli impegni serali...

Come ha detto anche Luigi, si potrebbero unire le due discussioni sull'evento (l'altra e' in Sport...) Se passa di qua qualche mod...

A presto con qualche scatto (ma non trattenete il fiato)

Stefano
sassoscritto
Eccomi, sto sistemando qualcosa... visto l'altro thread in sport, direi che possono andare bene li.

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.