Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
siubap
Ho una coolpix 4300 con cui mi sono trovato abbastanza bene, ma vorrei acquistare una D70(S), lo so il salto � notevole...qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti in merito? La producono ancora, ho � stata sotituita dalla D80? Grazie. unsure.gif
Skylight
La trovi ancora nuova se sei fortunato.
Si, la D80 � la sostituta.
Se vuoi risparmiare prendi la D70s che � una signora macchina.
Davide_C
QUOTE(Skylight @ Sep 18 2006, 01:27 AM) *

Quoto in pieno e sembra incredibile ma fa ancora delle ottime foto wink.gif
filippogalluzzi
Compra la D70S (che � ottima) se usata o nuova (se risparmi parecchi soldi).

Se la differenza � poca vai sul nuovo modello che sicuramente ti far� venire + tardi la voglia di sostituirlo!

Tanto siamo tutti uguali e a tutti piace avere l'ultima uscita!
nano70
D80 + 12-200 Vr e ti divertirai un sacco! messicano.gif
foffazzi
QUOTE(nano70 @ Sep 18 2006, 12:06 PM) *

D80 + 12-200 Vr e ti divertirai un sacco! messicano.gif

12 200??? hmmm.gif
ma quando � uscito?

comunque prendi la d70s nuova solo se il rivenditore ti fa risparmiare o aspetti un po e secondo me a breve di usate ce ne saranno parecchie, avendo l'imbarazzo della scelta?

Saluti Foffazzi.
Brenno
Come hanno gi� detto gli altri, compra la D70s con fiducia, � una grande macchina. Adesso potrai trovarla anche usata risparmiando bei soldini da spendere per un ob. di pregio.
Bye
salvomic
QUOTE(foffazzi @ Sep 18 2006, 04:34 PM) *

12-200?
ma quando � uscito?

eh, per�, se lo facessero un simile zoom 16x mi verrebbe voglia di provarlo smile.gif)
E invece c'� ancora, al massimo il 18-200...

Oh, se c'� gente che butta le D70s per comprare le D80 ditemelo, che le vado a prendere nei contenitori per due amici (buoni intenditori) wink.gif

Onore alla D80, ma non l'hanno mica fatta uscire per "pensionare" le D70 biggrin.gif
marco86
QUOTE(salvomic @ Sep 18 2006, 05:33 PM) *

eh, per�, se lo facessero un simile zoom 16x mi verrebbe voglia di provarlo smile.gif)
E invece c'� ancora, al massimo il 18-200...

O.T. puoi sempre fare un pensierino per uno zoom schneider... ci sono le versioni 20-600 f2.1/6.6 o 16-560...
Magari con un anello adattatore... laugh.gif tongue.gif

http://www.schneiderkreuznach.com/knowhow/tv_e.htm

Ciao,
Marco
16ale16
Ciao io avevo una 5400 e volevo fare il grande salto alle reflex. Ho scelto D70s e te la consiglio vivamente. Foto di altissima qualit� e stampe senza problemi fino a 30*45 (max cui mi sono spinto). Se non la trovi nei negozi, vai su eb*y!!

Ah, non fare la cavolata mia di avere 2 ottiche (guarda la firma), ma come ti hanno consigliato prendi il tuttofare come il 18-200 che � pure stabilizzato!!

Ciao e facci sapere wink.gif
carfora
a meno di non prenderla usata la D70s ad un prezzo decisamente piu' basso della new entry, io penserei seriamente alla D80 ... anche solo per il mirino e 'AF...
.... scarterei l'idea di prenderla nuova visto che la differenza di prezzo non penso ne giustificherebbe l'acquisto ...
salvomic
QUOTE(marco86 @ Sep 18 2006, 05:58 PM) *

O.T. puoi sempre fare un pensierino per uno zoom schneider... ci sono le versioni 20-600 f2.1/6.6 o 16-560...
Magari con un anello adattatore...

No, Marco, non lo faccio biggrin.gif
Mi basta il 18-200, che gi� � 11x, sin troppo laugh.gif

ciao!
Dino Giannasi
La D70s � una validissima macchina, ed evito apposta di aggiungere ancora. Credo per� che valga la pena di acquistarla solo usata o nuova a condizioni favorevolissime.
Nessun dubbio che faccia foto come le altre ma ti ritrovi con un corpo gi� deprezzato in partenza. Quindi o la compri per tenertela comunque oppure io opterei per la D80.
Casomai farei un pensiero sulla D50 se la D80 ti sembra cara.

saluti, Dino
edate7
Compra la D70s solo se la trovi a prezzo sensibilmente pi� basso della D80. Se la differenza di prezzo � poca, vai sulla D80: ha un mirino bellissimo, simile wink.gif a quello della D200. Come hanno gi� detto altri amici, se per� scegli la D70s � un investimento a perdere gi� in partenza... diverso sarebbe se volessi sostituire una D70s con la D80: ti direi no, non ne vale la pena.
Ciao
matteof72
mi associo agli altri d70s e vai col liscio,dipende pero'anche dai soldini smile.gif che vuoi spendere

un saluto e buon acquisto Matteo
dario-
QUOTE(Skylight @ Sep 18 2006, 01:27 AM) *

Ultimamente mi sto divertendo con la D50 (per legerezza facilit� ...) ma avendo da + di un anno anche la D70 non posso che quotare chi prima di me ha lodato questa splendida macchina Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.