mauriziomiao
May 16 2004, 01:12 AM
andando in giro ho beccato questo sito
http://apphotnum.free.fr/N2B27.htmlcerto se � vero mamma mia fino a che non arriva la mia fronte altro che scottare
datemele subito tutte e due hahahahahahahha
bellissima la d3 magari la facessero cosi' piccola e con cosi' tante funzioni
ciao ciao
be' mica mi devo rovinare da solo il sonno ahahhahahahahahahha
DiegoParamati
May 16 2004, 07:40 AM
Dubito fortemente, ti ricordo che quel sito � famoso x gli scherzi che saltuariamente propina ai suoi lettori..
Ciao, DIego
Gattestro
May 16 2004, 07:40 AM
Vai in fondo alla pagina e guarda la data di creazione.
fabio3d
May 16 2004, 07:46 AM
ehhehe anche lo sfondo della pagina rende l'idea
DiegoParamati
May 16 2004, 07:47 AM
Come sospettavo....solo che non pensavo avrebbero messo in bella vista la data....
sergiobutta
May 16 2004, 09:40 AM
La cosa pi� interessante, al di l� di una bella immaginazione, �, per me, lo scoprire che i francesi chiamano "argentique" la fotografia con la pellicola.
Pierantonio
May 16 2004, 01:04 PM
Molto bella, peccato non abbia Pacman o Tetris preinstallato.
Cos� uno non sa nemmeno come passare il tempo in attesa di fare le sue foto.
Saluti.
Pierantonio
DiegoParamati
May 16 2004, 03:21 PM
Beh, forse xk� una volta si usava il nitrato d'rgante sulle pellicole fotografiche...
Diego
mauriziomiao
May 17 2004, 01:11 AM
si in effetti pero' pensate che bello avere un corpo macchina e poi cambiare dorso a seconda delle occasioni
va be' mi rimetto a sognare e a maledire chi sta scattando con la mia bella macchinetta spero che gli rimanga l'indice saldatto sul tasto cosi' mi chiamano dall'ospedale e finisco di romperlo ahahhahahahahahaha
ciao ciao
matteoganora
May 17 2004, 10:35 AM
Quella della D3 � proprio una bufala... Nikon non investirebbe nelle D con l'autoproduzione di senosri e tutta una serie di innovazioni trecnologiche per poi arrivare ad un inutile compromesso come quello del dorso... sarebbe bello (si?

), ma dubito che sia realizzabile!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.