Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Massimo127
Per il giorno 1 ottobre 2006 vorremmo organizzare una gita al centro cicogne dell'oasi LIPU a Racconigi (Cuneo). Chi vuol venire comunichi la propria adesione. Vedete il sito www.lipu.it e poi oasi e centri e scegliere Piemonte dall'elenco. Fate sapere, c'� scritto che se si � una comitiva si prenota. Un saluto a tutti.
icoff
Va bene, ci sono (facendo gli scongiuri...... laugh.gif laugh.gif ) per il pranzo portiamo il sacco?
BrunoCi
Mi metto in lista d'attesa, perch� in quel weekend ho un impegno di cui non conosco ancora dettagli con esattezza.

Bruno.
toad
Al 95% ci sono anch'io. smile.gif
fgirelli
Potrebbe essere che ci sono anche io.
Vi faccio sapere + avanti

Ciao

Fabrizio
Mauro Villa
Un salto l'ho faccio di sicuro, ci vediamo.
annanik
Spero di riuscire ad essere dei vostri!
Anna
icoff
per chi vuole altre notizie le pu� trovare QUI
Massimo127
Mettiamoci d'accordo in settimana quanti siamo e dove mangiare. A presto.
marmotta_attenta
Purtroppo non potr� esserci...
Alla Prossima

Laura
Mauro Villa
Volendo ci si pu� far fare dei panini in oasi.
icoff
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 24 2006, 08:44 PM) *

Volendo ci si pu� far fare dei panini in oasi.

Ottima idea, cos� abbiamo il tempo tra un boccone e l'altro di conoscerci meglio. Speriamo solo che il tempo sia clemente.... wink.gif al limite ci facciamo fare una raccomandazione da Morgan, viste le sue capacit� propiziatorie sul meteo...... laugh.gif laugh.gif (vedi meeting di Venafro......)
Mauro Villa
A Racconigi il tempo � un problema solo per la luce, per il resto i capanni lasciano all'asciutto.
Hanno anche un'ottimo gelato al latte di capra.
annanik
Dovremmo decidere se incontrarci direttamente al parco di Racconigi, e stabilire anche un'orario di ritrovo.
Anna
toad
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 24 2006, 09:26 PM) *

Hanno anche un'ottimo gelato al latte di capra.

Quello te lo magni te... biggrin.gif

Ci si potrebbe trovare all'uscita del casello di Carmagnola della A6 all'ora che stabiliremo. In alternativa ritrovo a Torino in piazza Gran Madre (vicino a casa mia biggrin.gif ) evitando cos� l'autostrada che non porta grande vantaggio.
icoff
per quanti arrivano dall'autostrada proporrei di trovarci al casello di Carmagnola per le 9,30 (il parco apre alle 10,00). Da li a Racconigi non c'� pi� molto e quindi possiamo arrivare tranquillamente per l'apertura. Chi prevede di arrivare dall'autostrada aggiorni la lista seguente cos� da sapere chi aspettare.

1) Federico (io)

Ciao Guido, scusa ma ci siamo sovvrapposti con la stessa proposta..... biggrin.gif
BrunoCi
Domani spero di potervi dire qualcosa. Mi auguro di poter essere dei vostri.

Domanda: ma con 200mm riesco a fotografare qualcosa? Non ditemi di mettere mano ai risparmi, perch� il porcellino salvadanaio si sta ingrassando per la D200 (a proposito, possibile che l'unico porcellino anoressico l'abbia preso io?! huh.gif)

Ciao,
Bruno.
icoff
Ciao Bruno, tranquillo che le cicogne sono un po' pi� grosse dei soggetti a cui ci hai abituato con le tue macro.... laugh.gif laugh.gif Sicuramente avremo occasione di fare buoni scatti, con qualsiasi attrezzatura.....
BrunoCi
QUOTE(icoff @ Sep 24 2006, 11:19 PM) *

Ciao Bruno, tranquillo che le cicogne sono un po' pi� grosse dei soggetti a cui ci hai abituato con le tue macro.... laugh.gif laugh.gif Sicuramente avremo occasione di fare buoni scatti, con qualsiasi attrezzatura.....

Pfiuuuuu! rolleyes.gif biggrin.gif

Bruno.
toad
Tenuto conto che qualcuno...(leggi Mauro Villa) arriver� con l'artiglieria pesante corazzata, io porter� solo il cinquantino, anzi non porter� neanche la macchina fotografica... laugh.gif laugh.gif
annanik
Io SE riuscir� a venire, prender� l'autostrada, se non � scomodo per chi non arriva con autostrada, potremmo trovarci tutti all'uscita di Carmagnola per le 9.30 come consiglia anche Federico, in modo da essere a Racconigi per l'orario di apertura.

Anna

Roby49
Ciao a tutti,io e Fiorella dovremmo esserci,credo sia buona cosa trovarci all'uscita del casello alle 9,30 come suggerito da Federico,speriamo nel bel tempo, la compagnia sara' sicuramente buona biggrin.gif

a presto Roby
Mauro Villa
E io che a Carmagnola ci abito?

Guido domenica te le faccio pagare tutte. laugh.gif
Il gelato al latte di capra � veramente buono.
annanik
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 25 2006, 05:17 PM) *

E io che a Carmagnola ci abito?

Direi che non sia un problema per te raggiungerci all'uscita di carmagnola alle 9.30, no??? wink.gif

Per il pranzo direi che se possiamo arrangiarci al parco con qualche panino ...se no, credo si possa andare in Racconigi e trovare qualche altra alternativa...voi che ne dite???

Se qualcuno conosce meglio la zona ed ha suggerimenti..sono ben accetti.

Anna
icoff
QUOTE(annanik @ Sep 25 2006, 05:29 PM) *

Per il pranzo direi che se possiamo arrangiarci al parco con qualche panino ...se no, credo si possa andare in Racconigi e trovare qualche altra alternativa...voi che ne dite???

Se qualcuno conosce meglio la zona ed ha suggerimenti..sono ben accetti.

Anna

Sono d'accordo anch'io per un panino, tempo permettendo. Eventualmento chiediamo a Mauro Villa, che � della zona, di indicarci qualche trattoria dove si mangia bene e si spende poco.... wink.gif

Inizierei a contarci, tanto per avere un'idea di quanti siamo:

1) Federico
2) Toad
3) Roby49
4) Fiorella
5) Mauro Villa
6) Massimo127

continuate la lista o aggiornatela.....
Mauro Villa
Ragazzi se chiedete a me sui ristoranti cascate male, quando andiamo a Racconigi mangiamo sempre dei panini in oasi, sono buoni e fatti al momento poi si pu� cercare altre soluzioni.
annanik
Se Martina � guarita ci saremo anche io e lei.

Anna
icoff
QUOTE(annanik @ Sep 25 2006, 08:36 PM) *

Se Martina � guarita ci saremo anche io e lei.

Anna

Benissimo, Auguri di pronta guarigione allora.... wink.gif
Massimo127
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 25 2006, 07:05 PM) *

Ragazzi se chiedete a me sui ristoranti cascate male, quando andiamo a Racconigi mangiamo sempre dei panini in oasi, sono buoni e fatti al momento poi si pu� cercare altre soluzioni.

Quindi ci sono dei posti di ristoro ? Va anche bene se poi vogliamo mangiare in un ristorante decidiamo. Saluti a tutti.
Fabio Blanco
Buongiorno ragazzi, domenica ci sar� anch'io,

ma conoscendo bene l'ambiente d� due consigli.

1) L'orario di raduno ore 9.00 e non 9.30.

- Arriveremo prima e potremo sfruttare meglio la luce del sole, se l'oasi � chiusa (normalmente apre alle 10.00) nessun problema sia io che Mauro conosciamo bene i gestori, ci apriranno.

2) Il pranzo lo consiglio al sacco

- Se incominciamo a riunirci, partire, arrivare, pranzare (chiaccherare), partire e tornare all'oasi siamo fortunati se torniamo alle 16:00. Il servizio bar nell'oasi funziona molto bene e per chi non si vuole portare i panini da casa ne fanno di ottimi, se non addirittura piatti pronti e insalatone.

icoff
Molto bene allora sveglia mezz'ora prima..... unsure.gif e ritrovo alle 9,00. Mi raccomando la puntualit� (eventuali ritardatari pageranno una penale in caff� o digestivi al chiosco dell'oasi.... laugh.gif laugh.gif )

Richiedo ancora una volta di contarci

1) Federico
2) Toad
3) Roby49
4) Fiorella
5) Mauro Villa
6) Massimo127
7) Fabio Blanco
Mauro Villa
Io posso aspettarvi al casello.
lupo75
Ciao a tutti, sto seguendo da un po'..
Ma purtroppo per domenica mi hanno confermato altri impegni in valtellina!

Marco

p.s. Grazie per l'invito via PM di Massimo 127!
BrunoCi
Ciao,

finalmente ho avuto la conferma. Ci sar� anche io (da solo).

1) Federico
2) Toad
3) Roby49
4) Fiorella
5) Mauro Villa
6) Massimo127
7) Fabio Blanco
8) BrunoCi

Bruno.
annanik
QUOTE(BrunoCi @ Sep 27 2006, 01:15 PM) *

Ciao,

finalmente ho avuto la conferma. Ci sar� anche io (da solo).

1) Federico
2) Toad
3) Roby49
4) Fiorella
5) Mauro Villa
6) Massimo127
7) Fabio Blanco
8) BrunoCi

Bruno.

Ma come da solo...e come farai con zaino, cambio ottiche, flash,cavalletti ecc..senza la tua fidata assistente??? wink.gif

Anna
BrunoCi
QUOTE(annanik @ Sep 27 2006, 02:03 PM) *

Ma come da solo...e come farai con zaino, cambio ottiche, flash,cavalletti ecc..senza la tua fidata assistente??? wink.gif

Anna

Ho pensato che l� mi servir� solo il teleobiettivo, per cui il resto dell'attrezzatura lo lascer� a casa: flash, grandangolo, assistente... texano.gif biggrin.gif

Bruno.
(Se vede questo post, Cinzia butta "il resto dell'attrezzatura" dalla finestra ph34r.gif)
Fabio Blanco
QUOTE(BrunoCi @ Sep 27 2006, 04:07 PM) *

Ho pensato che l� mi servir� solo il teleobiettivo, per cui il resto dell'attrezzatura lo lascer� a casa: flash, grandangolo, assistente... texano.gif biggrin.gif
il Flash lo porterei, non si sa mai hmmm.gif
toad
S�, Bruno, porta il flash. Vedrai...
icoff
@ BrunoCi - sono contento che ti sei aggregato, mi dispiace che non possa venire anche Cinzia..... wink.gif

@ Anna - Notizie di Martina? Riuscirete ad essere dei nostri? biggrin.gif
BrunoCi
QUOTE(Fabio Blanco @ Sep 27 2006, 06:00 PM) *

il Flash lo porterei, non si sa mai hmmm.gif

QUOTE(toad @ Sep 27 2006, 07:10 PM) *

S�, Bruno, porta il flash. Vedrai...

Ok, grazie per la dritta. Pollice.gif

QUOTE(icoff @ Sep 27 2006, 07:16 PM) *

@ BrunoCi - sono contento che ti sei aggregato, mi dispiace che non possa venire anche Cinzia..... wink.gif

Sono contento anche io di riuscire a venire, perch� � molto tempo che non ci si ritrova "sul campo". Peccato per Cinzia, sar� per un'altra volta.

Ciao,
Bruno

fgirelli
Credo che ci sar� anch'io e sar� accompagnato da Rita per chi la conosce.
Anzi lei vorrebbe fare un giro al vicino parco del castello.

Ciao

Massimo127
QUOTE(Fabio Blanco @ Sep 26 2006, 03:20 PM) *

Buongiorno ragazzi, domenica ci sar� anch'io,

ma conoscendo bene l'ambiente d� due consigli.

1) L'orario di raduno ore 9.00 e non 9.30.

- Arriveremo prima e potremo sfruttare meglio la luce del sole, se l'oasi � chiusa (normalmente apre alle 10.00) nessun problema sia io che Mauro conosciamo bene i gestori, ci apriranno.

2) Il pranzo lo consiglio al sacco

- Se incominciamo a riunirci, partire, arrivare, pranzare (chiaccherare), partire e tornare all'oasi siamo fortunati se torniamo alle 16:00. Il servizio bar nell'oasi funziona molto bene e per chi non si vuole portare i panini da casa ne fanno di ottimi, se non addirittura piatti pronti e insalatone.

Allora possiamo mangiare all'oasi mi fido di Fabio sperando che abbia panini per tutti o dobbiamo portarli da casa ? Fabio farebbe bene a passare dall'oasi e dire che arriva un p� di gente tanto sei li vicino ! Immagino la risposta di Fabio lo conosco.....portali da casa ! Saluti a tutti !
Fabio Blanco
QUOTE(Massimo127 @ Sep 28 2006, 09:36 AM) *

Allora possiamo mangiare all'oasi mi fido di Fabio sperando che abbia panini per tutti o dobbiamo portarli da casa ? Fabio farebbe bene a passare dall'oasi e dire che arriva un p� di gente tanto sei li vicino ! Immagino la risposta di Fabio lo conosco.....portali da casa ! Saluti a tutti !

Credo che di panini ne abbiano a disposizione per tutti, ma li avviser�.

Quanti di voi si faranno fare i panini o altro direttamente in oasi ???

Io SI

lucafumero
Ciao A tutti!

Ho letto solo ora dell'incontro di domenica a Racconigi!
Io sono di Savigliano (a 8 km!) e vorrei venire!

L'unica cosa � che sar� libero solo nel pomerggio (la mattina lavoro)..
Che mi aspettereste per un caff�, due foto e un paio di allegre discussioni di fotografia?

Dove possiamo vederci?

Se volete vi lascio il mio cell e cos� ci si mette d'accordo...?

Purtoppo non dispongo di tele per la "caccia alla cicogna" ma mi piacerebbe poter incontrare alcuni utenti di questo mitico forum dal vivo per fare due parole..

Scusate il ritardo con cui rispondo!

Buona giornata a Tutti

Luca
toad
QUOTE(Fabio Blanco @ Sep 28 2006, 11:22 AM) *

Io SI

Io pure.

QUOTE(lucafumero @ Sep 28 2006, 11:28 AM) *

L'unica cosa � che sar� libero solo nel pomerggio (la mattina lavoro)..
Che mi aspettereste per un caff�, due foto e un paio di allegre discussioni di fotografia?

Dove possiamo vederci?

Se volete vi lascio il mio cell e cos� ci si mette d'accordo...?

Non credo ci sia nessun problema. L'oasi � aperta ed � meno vasta del parco del Serengeti (come Fabio potr� confermare... laugh.gif ).

Ti mando in PM il mio cell. Quando arrivi chiama. wink.gif
BrunoCi

Io SI

Io anche.
icoff

Io SI

Anch'io, cos� evito di portare due zaini..... laugh.gif laugh.gif

Ricapitolando, a tutt'oggi siamo:

1) Federico
2) Toad
3-4) Roby49 e Fiorella
5) Mauro Villa
6) Massimo127
7) Fabio Blanco
8) BrunoCi
9-10) Fgirelli e Rita
11) Luca (solo nel pomeriggio)
Roby49
Confermo anch'io per due panini......(anzi quattro).... wink.gif e una birra? biggrin.gif

ciao Roby
Massimo127
Per quelli di Torino e nelle immediate vicinanze non so come siamo messi e quanti siamo, ma penso che per evitare di partire con macchine magari con posti vuoti di fare una o due macchine. Ciao.
annanik
Dunque,la mia cucciolotta, ha ancora un bel mal di gola e un po di febbre, mi sto organizzando per riuscire a scendere con voi da sola, ma solo domani potro darvi conferma, se la nonna � disponibile a farle da Baby sitter wink.gif visto che si era presa anche lei un impegno per domenica...ora vede di spostarlo a sabato se riesce.

Ho sentito anche Ivan (nessie) forse viene anche lui.

Io se ci sar� far� panino al parco.

X Federico: se ci sono ci mettiamo d'accordo via cell.su dove recuperarti ok?

ciaooo
Anna
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.