QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 25 2006, 04:48 PM)

La Sua D200 è stata ricevuta dal punto vendita e registrata in L.T.R il 14 settembre, lavorata il 15 settembre, spedita il 19 settembre e ritirata dal punto vendita il 20 settembre.
G.M
Evidentemente ho dei problemi con il punto vendita o con il corriere essendo, la macchina, stata consegnata in LTR il 14 settembre (l'ho lasciata al punto vendita il 23 Agosto con promessa di spedizione in giornata).
Avevo già inviato la DSRL in assistenza qualche mese fa, per pulizia e in 8 giorni compreso festivi mi era stata riconsegnata.
Grazie e mi scuso ancora.
G. D.
QUOTE(_Simone_ @ Sep 25 2006, 04:32 PM)

scusami non mi riferivo personalmente a te, il mio era un discorso molto generale, dovuto alle tantissime lamentele che ultimamente inondano il forum. Tu grazie al cielo hai ammesso l'errore, compreso la situazione e chiesto scusa, ma se spulci un po' il forum scopri che c'è gente che scrive pagine e pagine di lamentele senza sforzarsi di entrare nei panni degli altri.
e questo disturba non poco...
OK
Ciao
QUOTE(fenderu @ Sep 23 2006, 02:44 PM)

in realtà l'UNICO CANALE UFFICIALE (e quello migliore a cui scrivere essendo controllato in tempo reale) è il Supporto Italiano Nital:
http://nikoneurope-it.custhelp.comd'ora in avanti veicoleremo tutte le richieste di aiuto/supporto ecc ecc strettamente legate a Nital a quell'indirizzo;

Ricevuto,
Grazie.
G. D.