Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sangria
ciao a tutti

io attualmente non riesco a vedere il nome delle persone che festeggiano gli anni oggi, succede solo a me o è una cosa comune a tutti?
se sì come mai sono spariti???
Andry81
capita anche a me ma non saprei dirti....
photoflavio
Confermo anche io e, considerato il notevole spazio che oramai occupava in fondo alla pagina, spero resti invisibile (o magari raggiungibile solo da menù).

Ciao biggrin.gif
Flavio

Dino Giannasi
Mah, ce ne faremo una ragione... E così potremo festaggiare tutti i non-compleanni, no?

saluti, Dino
maurizioricceri
E' normale (o anormale ?? )i compleanni non si vedono più.Povero bar !!! biggrin.gif
vecchiobart
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 25 2006, 11:26 PM) *

E' normale (o anormale ?? )i compleanni non si vedono più.Povero bar !!! biggrin.gif

Hai proprio ragione Maurizio,povero bar. cerotto.gif

Un'altra piccola,bella cosa,che ci distingueva dagli altri anonimi forum,è stata cancellata.
Prima ridotta ad 3d unico giornaliero e adesso SPARITA,chissa' che fastidio dava.
E non è una questione di spazio perchè basta un piccolo tastino da menu,espandi/comprimi ma proprio una scelta voluta.

Mahhhh!!!!!!

Antonio
stb-5000
QUOTE(vecchiobart @ Sep 26 2006, 08:33 AM) *

Hai proprio ragione Maurizio,povero bar. cerotto.gif

Un'altra piccola,bella cosa,che ci distingueva dagli altri anonimi forum,è stata cancellata.
Prima ridotta ad 3d unico giornaliero e adesso SPARITA,chissa' che fastidio dava.
Antonio

quoto quanto detto da vecchiobart, anche se ultimamente, causa l'elevato numero di iscritti, i compleanni erano veramente tanti, anche più di 80.
Spero che venga ripristinato, magari indicando solo gli utenti che partecipanp al forum ( si potrebbe non indicare quelli con messaggi 0 )
sangria
concordo in pieno la cosa per cui sono perplesso e la mancanza di un avviso da parte dell'organizzazione, boh......
brusa69
La sparizione dei compleanni non è una cosa voluta dal Team di moderazione del SUSHI BAR: tutte le modifiche apportate le abbiamo sempre annunciate e spiegate.

Sto verificando se la sparizione dei compleanni dalla homepage sia dovuta a una errata modifica alle impostazioni del Forum o a una precisa volontà.

Non giungiamo sempre a conclusioni affrettate prima di conoscere i fatti e concedetemi un attimo di tempo visto che mi trovo all'estero.

Grazie.

sangria
ciao brusa

non volevo assolutamente accusare nessuno, la mia era una pura perplessità, in quanto solitamente avvisate sempre e date spiegazioni in caso di cambiamenti, solamente questo; so benissimo che siete persone serie e sempre gentili, e penso che non vi sia permesso di modificare così in grande una parte del forum.
detto questo mi scuso se ci sono state delle incomprensioni
ciao
vecchiobart
Ciao Brusa,grazie per la tempestivita',speriamo sia un disguido Pollice.gif

Buona giornata
Antonio
sangria
novità??
robyt
I compleanni sono nuovamente visibili.
vecchiobart
grazie.gif Robyt,mi fa molto piacere. Pollice.gif

Buona giornata
Antonio
sangria
grazie per la velocità

siete veramente un gran gruppo voi moderatori!!!

ciao

PS non per essere un r... b..... ma cos'era successo problemi con il codice della pagina??
brusa69
QUOTE(sangria @ Sep 28 2006, 03:01 PM) *

PS non per essere un r... b..... ma cos'era successo problemi con il codice della pagina??

Più che una errore della pagina, un settaggio del Forum.
Problema risolto, chiudo il ticket wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.