Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sbucchi
Sto mandando di nuovo la D200 in L.T.R. perche' le plastiche si scollano e quella di sx impedisce alla rotella di selezione di scorrere liberamente...

Sono state trovate soluzioni diverse che risolvano definitivamente o quasi tale problema da parte dei tecnici Nikon, che voi sappiate???
_Simone_
ci sono molte discussioni a riguardo, fai una ricerca sul forum
maxfrigione
QUOTE(sbucchi @ Sep 25 2006, 10:22 PM) *

Sto mandando di nuovo la D200 in L.T.R. perche' le plastiche si scollano e quella di sx impedisce alla rotella di selezione di scorrere liberamente...

Sono state trovate soluzioni diverse che risolvano definitivamente o quasi tale problema da parte dei tecnici Nikon, che voi sappiate???

Ma perch� rispondete di fare una ricerca sul forum!!! Le situazioni cambiano, tutti gli argomenti sono stati toccati su questo forum allora andiamo tutti a casa!?
Io ti dico che Nikon non ha trovato nessuna soluzione alle colle delle gomme si scolleranno sempre e quando si scolleranno nuovamente sulle mie reflex lo scriver� nuovamente sul forum senza fare nessuna ricerca. Chiaro?
antani
Come sarebbe a dire che si scollano le gomme? Proprio ieri sono venuto in possesso della mitica D200, dopo avere superato tutte le angosce relative a banding e simili e adesso mi dite che mi ritrover� a mandarla in LTR per far riappiccicare i rivestimenti in gomma? Ma sono problemi isolati, magari legati ad utilizzi particolarmente intensi del corpo macchina o � un fenomeno diffuso? Scusate ma tra le tante discussioni del forum questo problema mi era proprio sfuggito e sinceramente con quello che ho speso (peraltro devo ancora dirlo a mia moglie) mi secca molto sapere che esiste.
_Simone_
e cosa speri di risolvere aprendo un nuovo 3D ? se vuoi delle informazioni o chiedi direttamente a Nital o ti informi su quanto � gi� stato detto, magari c'� gi� la risposta, e tu risparmi un sacco di tempo!

inondare il forum sempre con domande gi� fatte, non � bello, per rispetto agli altri utenti, la netiquette c'�, anche gli NPS dovrebbero rispettarla.

QUOTE(antani @ Sep 26 2006, 09:33 AM) *

Come sarebbe a dire che si scollano le gomme? Proprio ieri sono venuto in possesso della mitica D200, dopo avere superato tutte le angosce relative a banding e simili e adesso mi dite che mi ritrover� a mandarla in LTR per far riappiccicare i rivestimenti in gomma? Ma sono problemi isolati, magari legati ad utilizzi particolarmente intensi del corpo macchina o � un fenomeno diffuso? Scusate ma tra le tante discussioni del forum questo problema mi era proprio sfuggito e sinceramente con quello che ho speso (peraltro devo ancora dirlo a mia moglie) mi secca molto sapere che esiste.

non � diffuso, sicuramente i casi sono pochissimi rispetto alle D200 vendute, comunque si � verificato questo scollamento e le parti scollate interferirebbero con la rotazione delle ghiere, niente di grave ma sicuramente un difetto scomodo e fastidioso
non dirlo a tua moglie che compri le cose che poi si scollano anche ! biggrin.gif
salvomic
QUOTE(maxfrigione @ Sep 26 2006, 09:20 AM) *

Ma perch� rispondete di fare una ricerca sul forum? Le situazioni cambiano
...
quando si scolleranno nuovamente sulle mie reflex lo scriver� nuovamente sul forum senza fare nessuna ricerca. Chiaro?

Max, ma perch� ti arrabbi? smile.gif
E` giusto invitare a cercare le discussioni esistenti, perch� in queste si possono trovare delle risposte che possono aiutare anche a trovarne altre. Poi, semmai, si chieder� ci� che � nuovo o non � stato ancora chiesto...
QUOTE(_Simone_ @ Sep 26 2006, 09:38 AM) *
e cosa speri di risolvere aprendo un nuovo 3D ? se vuoi delle informazioni o chiedi direttamente a Nital o ti informi su quanto � gi� stato detto, magari c'� gi� la risposta, e tu risparmi un sacco di tempo!
inondare il forum sempre con domande gi� fatte, non � bello, per rispetto agli altri utenti, la netiquette c'�, anche gli NPS dovrebbero rispettarla...

Non posso che quotare questo pensiero.
E` facile cercare di mantenere il rispetto reciproco e la piacevole convivenza in questo forum, proviamoci smile.gif

ciao
praticus
...come pi� volte richiamato, questo non � il forum di servizio dell'assistenza al quale sbucchi si � giustamente rivolto e dal quale otterr� risposte adeguate.

L'invito ad utilizzare la funzione "cerca" non intendeva togliere la parola a nessuno ma pi� semplicemente invitare a continuare le discussioni gi� aperte quando il tema � lo stesso.
In questo caso, per esempio, non ci sono variazioni o novit� rispetto a quanto gi� trattato nelle discussioni raggiungibili con la ricerca "Impugnatura", "Rivestimento", "Gomma" ecc...

cito qualche link che pu� essere utile e chiudo la discussione.

D200 e rivestimento Impugnatura, Come F5, D1 e D2 ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.