Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FabioC.
...Gaetano Belvedere (belvesirako), Francesco Martini, Pietro Ferrante (pi.ferr) e Davide Cerboneschi (Davide C.) per la pubblicazione su fotocult.

Ancora una volta grandi soddisfazioni per la nostra community.

Avanti cos�!

texano.gif
MSimone
Complimenti a tutti!!
annanik
Complimenti a tutti!!!
Bravi!!!
Anna
Davide_C
DAVVERO??? blink.gif

Ma che bello, non ne sapevo nulla!
Proprio una bella sorpresa, dopo una bella cazziata da parte del capo almeno una soddisfazione oggi mi � arrivata Pollice.gif
mama62
Complimenti a tutti!!
photoflavio
QUOTE(Davide_C @ Sep 26 2006, 11:39 AM) *

[...]Proprio una bella sorpresa, dopo una bella cazziata da parte del capo almeno una soddisfazione oggi mi � arrivata

Il tuo capo avr� mica osato dirti che sei sempre sul forum anzich� a lavorare... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Davide_C
Per fortuna no rolleyes.gif
pi.ferr
QUOTE(FabioC. @ Sep 26 2006, 10:57 AM) *

...Gaetano Belvedere (belvesirako), Francesco Martini, Pietro Ferrante (pi.ferr) e Davide Cerboneschi (Davide C.) per la pubblicazione su fotocult.

Ancora una volta grandi soddisfazioni per la nostra community.

Avanti cos�!

texano.gif

Ciao a Tutti
Complimenti per la pubblicazione ma devo fare una precisazione. Io non sono al corrente se nel forum esista, oltre a me, un utente registrato come "pi.ferr", comunque sia io mi chiamo Pietro Ferrari e sopratutto non ho mai inviato foto a "Fotocult".

Ancora ciao. Piero Ferrari.
FabioC.
QUOTE(pi.ferr @ Sep 26 2006, 11:56 AM) *

Io non sono al corrente se nel forum esista, oltre a me, un utente registrato come "pi.ferr", comunque sia io mi chiamo Pietro Ferrari e sopratutto non ho mai inviato foto a "Fotocult".

Allora...errore mio! cerotto.gif
Gianluca Cecere
Auguri a tutti! ... ed anche a Ferrante se ci legge! biggrin.gif
alessandro.sentieri
Complimenti a tutti !!!!
Grandi Pollice.gif

Ale
photoflavio
QUOTE(.oesse. @ Sep 26 2006, 12:07 PM) *

doppi auguri a Pi.ferr (il NOSTRO Pi.Ferr) per non aver mandato foto alla rivista.
smile.gif

.oesse.

IPB Immagine IPB Immagine

Grande Marco!!

fotoland
Complimenti a tutti, ragazzi siete fortissimi. Forza cos� Pollice.gif

Ciao wink.gif
Francesco Martini
....vado subito a comperarlo....Ardua ricerca..... laugh.gif
Francesco Martini
belvesirako
Grazie a davide e a tutti voi. Non sapevo fosse gia' in edicola, adesso provo a prenderla, ogni volta e' una lotteria trovarla :-(
saluti
gaetano
P.S. mi chiamo belverde e non belvedere, ma tanto lo sbagliano tutti... smile.gif
Knight
Bravi, avanti cos� biggrin.gif !

Fabrizio
mrcrowley
Anche se mi avete tolto il gusto di scoprire chi ci fosse del forum mi complimento molto con gli amici del forum...

Dopo che l'avro letta mi complimenter� anche con cognizione di causa!!!!
messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Bravi ragazzi!
.Eli.
QUOTE(belvesirako @ Sep 26 2006, 12:38 PM) *

...
P.S. mi chiamo belverde e non belvedere, ma tanto lo sbagliano tutti... smile.gif

Sar� perch� BELVEDERE sembra pi� attinente alle tue immagini wink.gif

Complimenti a tutti!

Eli
PAS
Complimenti a tutti i pubblicati! Pollice.gif

Certo che il nostro forum fa gola: prima qualcuno frega le foto del Martini, poi clonano il nick a pi.ferr��.mah
vecchiobart
Tanti complimenti!!!!

Buona giornata a tutti
Antonio

PS.Chissa' perch� a me arriva sempre una settimana dopo la sua uscita hmmm.gif
fenderu
e quindi complimenti a tutti, in particolare a Pietro Ferrante (non so chi sia), a Pietro Ferrari (il nostro very original pi.ferr), a Gaetano Belvedere (questo sconosciuto) e al nostro Belvesirako (c'hai messo mica qualche donna in abiti succinti?!?) laugh.gif

ancora complimenti!
Roberto Cubeddu
Ancora complimenti a tutti.
Ma perch� accontentarsi delle pagine centrali, quando si pu� avere la copertina ?
Complimenti a me.

L'originale:
IPB Immagine

La modifica:
IPB Immagine
sergiobutta
E' davvero piacevole trovare mensilmente su quest'ottima rivista foto di partecipanti a questa Community. Evidentemente, i redattori cercano con molta cura tra le foto pubblicate su questo Forum le migliore e provvedono poi a pubblicarle. Per noi tutti � un'altra occasione di gratificazione.
manthis
ancora una bellissima soddisfazione per il sig. MARTINI
che viene ancora pubblicato su Foto Cult......secondo me foraggia qualcuno in redazione laugh.gif laugh.gif
manthis

ho appena acquistato il niovo numero e il sig martini c� ancora vivissimi complimenti
Francesco Martini
QUOTE(manthis @ Sep 28 2006, 05:41 PM) *

ho appena acquistato il niovo numero e il sig martini c� ancora vivissimi complimenti

..Grazie!!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
tembo
QUOTE(manthis @ Sep 28 2006, 03:20 PM) *

ancora una bellissima soddisfazione per il sig. MARTINI
che viene ancora pubblicato su Foto Cult......secondo me foraggia qualcuno in redazione laugh.gif laugh.gif

No, hai presente la tecnica della carota e del bastone?
Li blandisce con le bottiglie di Brunello e li minaccia brandendo l'80-400... wink.gif
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembo @ Sep 28 2006, 09:57 PM) *

No, hai presente la tecnica della carota e del bastone?
Li blandisce con le bottiglie di Brunello e li minaccia brandendo l'80-400... wink.gif
Diego

..mannaggia..se avessi un 600mm f4.....lo "brandirei" meglio!!!!!!! laugh.gif
Diego..peccato che non sei venuto a Venafro....avresti assaggiato il mio vino..... tongue.gif
Francesco Martini
cratty
Complimenti a todos.
Saluti
fgirelli
aggiungo anche i miei complimenti.

Bravi a tutti

Ciao
nisant
QUOTE(cratty @ Sep 28 2006, 10:14 PM) *

Complimenti a todos.
Saluti

Ma che complimenti ... enhorabuena a todos ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fenderu
nota mod : ho unito la discussione degli auguri a Francesco a questo stesso 3ad;
mirko f.
Complimenti a tutti smile.gif !!!

Mirko
morgan
Il poter vedere una propria foto, pubblicata su una rivista di settore, fa sempre piacere....complimenti a tutti voi!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.