Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
.oesse.
Michale Kenna e' uno degli autori che ho sempre ammirato per la sua pulizia e rigore, per la semplicita' ma in contemporanea assoluta ricercatezza delle immagini. Paesaggi enigmatici, geometrici e perfetti, bianchi e neri splendidi, poche tonalita' ed alti contrasti per dipengere sogni.
Da vedere.

IPB Immagine

IPB Immagine

.oesse.
Gianluca Cecere
Bellissimo il lavoro fatto in Giappone!

thanks! Pollice.gif

.Eli.
Kenna � senza dubbio uno dei miei fotografi preferiti.
Ritengo le sue immagini eccezionalmente eleganti. Con pochissimi elementi riesce a cogliere l'attenzione dello spettatore e portarlo a leggere le sue immagini partendo spesso da un soggetto principale. Da l�, poi, lo sguardo segue un percorso quasi stabilito, che non tralascia nulla. Niente � di troppo e niente manca, equilibrio perfetto di forme, di sfumature e di contrasti.
Le atmosfere create, surreali e silenziose, rendono la visione delle sue fotografie un'esperienza unica: � come ritrovarsi ad ascoltare dei sussurri, vagando nel "non-colore" dei suoi paesaggi.

Eli
marcofranceschini
Grazie Marco per la segnalazione....

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Marco
MMFR
enzonic
Molto interessante il quadro complessivo del suo lavoro...non una presenza umana.

Enzo
LucaMariaIbba
Mi piace questa community ... � proprio un grande KANNA.

grazie.gif Marco.
.oesse.
Kenna, non Kanna.

.oesse.
Bruno L
Bellissime immagini ed un BN da studiare. Grazie per la segnalazione! Pollice.gif

saluti
Bruno
BrunoCi
Grazie per la segnalazione, Marco.

Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.