Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Ciao a tutti,scusate il post un poco inconsueto ma ho saputo solo oggi che Domenica ho la recita della scuola di mia figlia (di gi� ohmy.gif )volevo fare qualche foto ma l'ottica pi� adatta � sicuramente il 70-200 VR che ho...ma mi ci vedete in una scuola con D200 e 70-200 e forse anche il flash,credo che mi sentirei osservato,che dite,mi faccio prestare un 70-300 da un amico e d� meno nell'occhio,anche se preferirei il mio 70-200 ma sarei un poco in imbarazzo.
Voi che fareste?
grazie.gif

Omar
.oesse.
io guarderei la recita e farei fare le foto all'amico con il TUO 70-200
wink.gif

.oesse.
giannizadra
QUOTE(OmarZanetti @ Sep 26 2006, 03:16 PM) *

Ciao a tutti,scusate il post un poco inconsueto ma ho saputo solo oggi che Domenica ho la recita della scuola di mia figlia (di gi� ohmy.gif )volevo fare qualche foto ma l'ottica pi� adatta � sicuramente il 70-200 VR che ho...ma mi ci vedete in una scuola con D200 e 70-200 e forse anche il flash,credo che mi sentirei osservato,che dite,mi faccio prestare un 70-300 da un amico e d� meno nell'occhio,anche se preferirei il mio 70-200 ma sarei un poco in imbarazzo.
Voi che fareste?
grazie.gif

Omar

Ma portati il 70-200, che diamine... rolleyes.gif

Oppure fai come me: ti porti il 14mm, e scatti stando sul palco a 20 cm dal soggetto. Vedrai che cos� non ti nota nessuno. biggrin.gif
sangria
ciao

portatelo e se qualcuno ti chiede cosa ci fai con quel cannone, digli che se fai delle foto le vuoi fare bene, e per farle bene ci vuole quell'obbiettivo! punto e basta, se stai l� a farti condizionare dagli altri non fotografi pi�, io alla laurea della mia ragazza, sono entrato con la D50 con il 18-55 e davanti a me ho messo una compatta sul cavalletto per fare il filmato e alla fine nessuno mi ha detto niente!
Fabio Pianigiani
Tu ti sentirai osservato?
E tua figlia allora?
Scatta con l'attrezzatura migliore che hai, e fai delle belle foto.
L'imbarazzo lo vincerete insieme sul momento.
Black Bart
QUOTE(.oesse. @ Sep 26 2006, 03:19 PM) *

io guarderei la recita e farei fare le foto all'amico con il TUO 70-200
wink.gif

.oesse.

E' no,le foto le voglio fare io... wink.gif

QUOTE(kurtz @ Sep 26 2006, 03:35 PM) *

Tu ti sentirai osservato?
E tua figlia allora?
Scatta con l'attrezzatura migliore che hai, e fai delle belle foto.
L'imbarazzo lo vincerete insieme sul momento.

A questo non ci avevo pensato...
Penso che gli "osservati" saranno loro...

grazie.gif

Omar
maurocrespi
Anch'io,fino a poco tempo fa, in situazioni del genere pur di non dare nell'occhio non fotografavo neppure. Ma poi mi sono stancato di mordermi le mani quando lo spettacolo di turno finiva ed io, per colpa della mia "timidezza", non mi ero divertito con la mia fotocamera o videocamera...
Vai, portati tutto e sii orgoglioso di tua figlia e del tuo corredo!!! wink.gif
Mauro
Francesco Martini
...Fossi in te...farei cosi'..... Lampadina.gif messicano.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
ciro207
Vedrai poi come rosicano quando vedranno le loro fotaccie fatte con le compatte e le tue!! Certo che sarai osservato poi! biggrin.gif
fenderu
QUOTE(OmarZanetti @ Sep 26 2006, 03:16 PM) *

D200 e 70-200 e forse anche il flash,credo che mi sentirei osservato

blink.gif blink.gif blink.gif

credo anche io ma sono certo che tua figlia non meriti di meno;

che dici? wink.gif
max16vj
Scusa se entro e disturbo... wink.gif

"alla festa fine corso di nuoto di mio cugino mio zio mi ha detto fagli una foto!! cosi la tengo per ricordo...scendo in ufficio prendo la macchina con l'80.200 flash sb800 arrivo in sala e comincio a fare 4 foto al cuginetto...risultato TUTTI mi hanno chiesto una foto del figlio/a...quindi non IMBARAZZO ma LAVORAZZO..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif "

max16vj

ps. vai scatta con l'ottica migliore che hai portati anche lo zaino/borsa fai vedere che a tua figlia fai foto super!!!! ciao ciao max16vj
Black Bart
QUOTE(fenderu @ Sep 26 2006, 06:15 PM) *

blink.gif blink.gif blink.gif

credo anche io ma sono certo che tua figlia non meriti di meno;

che dici? wink.gif

Verissimo guru.gif
Ti ringrazio,forse avrei dovuto riflettere prima di scrivere il post.

Omar
giuliocirillo
si si si.....porta tutto e di pi�, e se qualcuno ti nota e ti chiede qualcosa spiegagli che sei un professionista assoldato da un talent-scout per fotografare una futura star........vorranno di certo sapere il nome....beh.....la piccola Zanetti laugh.gif laugh.gif

ciao
giulio
ignazio
Non c'e' problema......te lo presto io il mio 70-210 e tu mi dai il mitico 70-200 VR tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Io non mi farei alcun problema ad utilizzarlo.

ciao,

Ignazio.
simone_chiari
Ma come Moggi appare senza vergogna in tv per professare la sua "innocenza" mad.gif blink.gif e tu ti fai problemi ad utilizzare il 70-200?

Ciao
Simone
Knight
Vai tranquillo con il 70-200.

Ho scattato spesso alle recite dei miei figli con SB800 e 80-200, per l'invidia degli altri padri... biggrin.gif

Buone foto

Fabrizio
Tato_p2p
No, no, no...
Io scatterei con il cellulare, cos� nessuno ti nota e quei pochi diranno: "ma guarda questo che scrive i messaggini mentre recita la figlia!" laugh.gif

Ovviamente scherzo!

Vai e scatta!
E poi scusa, se non lo usi alla recita, per cosa lo usi il 70-200?

Un grosso in bocca al lupo al pap�-fotografo, ma soprattutto alla piccolina!
Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.