Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sangria
ciao

volevo chiedere se si poteva mettere all'interno della visualizzazione profilo utente anche la cartina con la regione di origine del singolo utente, spiego il perchè, tante volte mi capita di guardare post che ho fatto o in cui ho scritto, ma guardando il profilo dell'utente non sò dove lo posso collocare( intendo come regione) e mi tocca cercare negli ultimi messaggi che ha scritto, se non fosse un problema chiederei di attivare questa opzione

ciao e grazie
_Simone_
scusa ma mi manca un passaggio
tu guardi uno dei tuoi post, leggendo i commenti degli altri guardi il loro profilo, e vuoi visualizzare la regione nel profilo?

la visualizzazione della regione è una opzione che ognuno può decidere di avere o meno, sta insieme ai dati del profilo
sangria
scusa mi sa che vi ho fatto un po' di confusione, allora:

scrivendo un post mi capita che qualcuno venga a farmi visita e mi compare in basso sulla striscia blu, cliccandoci sopra mi si apre il suo profilo personale, volevo chiedere se all'interno di questo profilo personale si possa inserire anche l'immagine con la regione di provenienza (ovviamente se l'utente la ha inserita all'interno dei propri dati)

ciao spero di essere stato chiaro questa volta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.