Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alutec
Oggi offro io, mi � arrivato il 12/24 Tokina.
Di primo acchitto mi � sembrato un buon vetro ora lo metter� alla corda, e credo che difficilmente si staccher� dalla mia d200.
Certo il nikkor � migliore per� vorrei investire quello che ho risparmiato per acquistare tra un p� di tempo il mastino.
Un ciauz a tutti
ignazio
QUOTE(alutec @ Sep 26 2006, 11:20 PM) *

Di primo acchitto mi � sembrato un buon vetro ora lo metter� alla corda, e credo che difficilmente si staccher� dalla mia d200.
Certo il nikkor � migliore per� vorrei investire quello che ho risparmiato per acquistare tra un p� di tempo il mastino.
Un ciauz a tutti

Hai risparmiato i soldini per comprarti un cane ?????? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Ottimo, gli potrai fare tanti bei ritratti......

Ignazio.
lucafumero
Vista l'ora e il sonno io prendo un bel caff�...

Appena hai delle foto e "commenti sul campo" sul nuovo obiettivo postali che sono interessato pure io all'acquisto!

Una curiosit� esiste anche per Tokina un importatore ufficiale per l'italia come Nital per Nikon? e se si chi �?

Auguri per il nuovo acquisto!

Luca
Dino Giannasi

Un ciauz a tutti

Io non so se con i risparmi acquister� un mastino o un San Bernardo. Per ora ho preso un gattino....
Ma in linea di massima ho fatto un ragionamento analogo, e sono soddisfatto di tutti e tre: del 12-24 (lente valida e divertente), del nuovo 18-200 per uso "generalista" e ovviamente del gatto.

saluti, Dino
Denis Calamia

Un ciauz a tutti

Il Tokina � un vetro ben riuscito....

Credo che parlando del "Mastino" si stesse riferendo al Nikon 28-70 2,8 !! Vero? Anche io lo chiamo cos�... laugh.gif
danielsann
QUOTE(Denis Calamia @ Sep 27 2006, 02:50 PM) *

Il Tokina � un vetro ben riuscito....

Credo che parlando del "Mastino" si stesse riferendo al Nikon 28-70 2,8 !! Vero? Anche io lo chiamo cos�... laugh.gif

A proposito .... ma col tuo com'e' finita ?????

....#
Dino Giannasi
QUOTE(lucafumero @ Sep 27 2006, 09:33 AM) *

Appena hai delle foto e "commenti sul campo" sul nuovo obiettivo postali che sono interessato pure io all'acquisto!

Una curiosit� esiste anche per Tokina un importatore ufficiale per l'italia come Nital per Nikon? e se si chi �?

Luca

Forse non � cos� "ufficiale", ma esiste un importatore, di Milano.

saluti, Dino
ignazio
QUOTE(lucafumero @ Sep 27 2006, 09:33 AM) *

Luca

Il Tokina 12-24 � un ottimo obiettivo.
Se vuoi delle prove sul campo vai nel mio portfolio su photonet (vedi link nella firma). Nella sezione "Lipari-Salina" e "Oasi di Vendicari" trovi un p� di scatti.......quasi tutti con il 12-24 Pollice.gif

Ignazio.
alutec
Scusatemi tutti se rispondo solo adesso, ma il lavoro.........
Allora andiamo per ordine, il mastino � il 28/70 2,8, come cane ho gi� un beagle e vi giuro che mi basta e avanza per la sua vivacit� e testardaggine, si il tokina � garanzia italiana Asphot credo, appena posso posto qualche scatto.
Caiuz
Dino Giannasi
Questa � una foto fatta con il Tokina, purtroppo luce e cielo peggiore non ci potevano essere...

saluti, Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
danielsann
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 27 2006, 11:37 PM) *

Questa � una foto fatta con il Tokina, purtroppo luce e cielo peggiore non ci potevano essere...

saluti, Dino

Ciao .... questa foto cmq non esplicita gli innumerevoli pregi del Tokina ....
Una grandissima qualita' di questa lente, e' la fantastica saturazione dei colori che riesce a dare .... il cielo bruciato non gli rende giustizia !!! smile.gif

Saluti

Daniele ....#
Dino Giannasi
QUOTE(danielsann @ Sep 28 2006, 10:15 AM) *

Ciao .... questa foto cmq non esplicita gli innumerevoli pregi del Tokina ....
Una grandissima qualita' di questa lente, e' la fantastica saturazione dei colori che riesce a dare .... il cielo bruciato non gli rende giustizia !!! smile.gif
Saluti

Daniele ....#

Se tu riesci a fare un cielo saturo quando � grigio-bianco insegnami come si fa perch� a me non riesce. Il resto della foto, dove c'� "colore" mi sembra saturo.
E non voglio rendere giustizia a tutti gli innumerevoli pregi del Tokina con una sola foto, per giunta mia... ma nemmeno mi pare il caso di postarne 50. Uno lo compra, se crede, e poi si rende giustizia da solo.

saluti, Dino
danielsann
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 28 2006, 06:28 PM) *

Se tu riesci a fare un cielo saturo quando � grigio-bianco insegnami come si fa perch� a me non riesce. Il resto della foto, dove c'� "colore" mi sembra saturo.
E non voglio rendere giustizia a tutti gli innumerevoli pregi del Tokina con una sola foto, per giunta mia... ma nemmeno mi pare il caso di postarne 50. Uno lo compra, se crede, e poi si rende giustizia da solo.

saluti, Dino

Non sto criticando la foto .... ci mancherebbe ..... � che una col cielo piu' saturo sarebbe stata piu' azzeccata ! Pollice.gif

....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.