afyon
May 17 2004, 11:03 AM
Ciao a tutti,
volevo rivolgere questa domanda.
Ho eseguito la registrazione della garanzia da circa un mese.
Oggi guardando(forse un po tardi direte voi), 'verifica della garanzia', ho notato che la macchina e l'obiettivo hanno 2 anni di garanzia.
L'estensione parlava di un anno in pi�, (quindi tre).
E' dovuto solo al form, dove molto probabilmente � stato inserito come valore di default il valore 2 come per la maggior parte dei prodotti Nikon?
Immagino e spero di aver diritto all'anno aggiuntivo.
Scusate se eventualmente l'argomento � stato gi� trattato, probabilmente mi � sfuggito.
Grazie
dallostomauro
May 17 2004, 11:18 AM
Anche io ho registrato la garanzia, entro i 7 gg che dicevano, per avere i 3 anni di garanzia, anche se in effetti, mi compaiono i 2 anni. Penso anche io che sia un "errore" nel fatto che il 2 sia di default, ma un chiarimnto ulteriore da marte magari dell'ING. Maio, potrebbe magari scongiurare la domanda in futuro da parte di altri utenti, e mi darebbe la tranquillit� di avere senza dubi i 3 anni promessi.
Grazie
f 22
May 17 2004, 11:37 AM
Ho avuto anche io questo dubbio ,ma mi � stato risposto da un utente del forum che in realt� gli anni sono tre e i due anni indicati sono probabilmente di default.
luca.sl
May 17 2004, 02:01 PM
Scusate, ma io ho una scatola dove c'� scritto chiaramente estensione di garanzia a tre anni, non credo assolutamente che qualcuno possa mettere in dubbio che non sia di tre anni vista tutta questa pubblicit�.
Credo che l'estensione della garanzia sia importante, guardate un poi sui siti statunitensi quanto le fanno pagare in pi� le macchine con estensione di garanzia.......
meteorite
May 17 2004, 02:13 PM
Comunque � assurdo che la NITAL non dica niente a riguardo. Se hanno creato una pagina per la registrazione della garanzia a tre anni perch� non deve corrispondere? Da premettere comunque che ancora non sono riuscito a registrarla e chiedendo aiuto a NITAL non ho risposte. Se la garanzia diventa di tre anni, registrando la macchina sul sito, devono dire che � di tre anni e non di due. Tra due anni chi � che mi dice che la garanzia � ancora valida? sul sito risulter� scaduta. Sul sito dite che c'� scritto 2 anni, quindi? Mi auguro che la NITAL dia una volta per tutte una risposta chiara alle tante persone che gi� hanno chiesto chiarimenti riguardo questa cosa.
bis-bis
May 17 2004, 02:25 PM
Tale estensione � riservata esclusivamente a chi non abbia acquistato il prodotto nell'esercizio di attivit� imprenditoriali o professionali, ovvero per chi non abbia richiesto fattura all'atto dell'acquisto.
www.nital.it/d70/garanzia.php
afyon
May 17 2004, 03:19 PM
QUOTE (luca.sl @ May 17 2004, 02:01 PM) |
Scusate, ma io ho una scatola dove c'� scritto chiaramente estensione di garanzia a tre anni, non credo assolutamente che qualcuno possa mettere in dubbio che non sia di tre anni vista tutta questa pubblicit�....... |
Luca,
non mi sembra di dubitare di Nital, per cui nutro profonda stima.
Volevo semplicemente capire se il fatto di vedere scritto sul mio 'profilo' per la garanzia solo 2 anni � dovuto, ripetendomi, ad un default del form.
Se � possibile avere un chiarimento da Nital penso non sia mancanza di fiducia.
Daniele R.
May 17 2004, 06:01 PM
questo argomento � stato discusso pi� volte.
Non preoccupatevi inutilmente, la pagina � sicuramente di default, l'importante � accertarsi di non smarrire lo scontrino o la fattura d'acquisto, � l'unica cosa che attesta il momento di convalida della garanzia.
luca.sl
May 18 2004, 06:30 AM
Afyon:
"Oggi guardando(forse un po tardi direte voi), 'verifica della garanzia', ho notato che la macchina e l'obiettivo hanno 2 anni di garanzia."
Dov'� che si vede "verifica Garanzia"?
Sai come vedi ho registrato da poco la macchina e mi � andato tutto bene, mi sono arrivati i messaggi via mail della conferma dei 3 anni (corpo+obiettivo) per me non ci dovrebbero essere dubbi ulteriori
Ciao
LUCA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.