Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
roby1kenobi
Si trovano usate???
A che cifre???
Vale la pena di mollare la D50 per il tipo di scatti che faccio io???
http://www.flickr.com/photos/roby1kenobi/
(soprattutto foto di strada).
Arrivo da una vecchia FM e quindi amo la roba robusta.

PS: non esiste una sezione mercatino su questo forum per gli usati tra privati??

grazie.gif

_Simone_
no niente, mercatino...
tieniti la tua d50 che è più nuova, anche se più piccola, al limite tra qualche tempo se le tue esigenze lo richiederanno comprerai una reflex + massiccia
roby1kenobi
oK.

Accetto il consiglio. biggrin.gif
ErMatador
si ma un motivo? cos'ha la D1x in più o in meno della D50? Qualcuno sa darmi indicazioni?
Epi80
comincio dicendo subito che è il fotografo a fare la differenza e non la macchina!
cmq a mio parere sono macchine nate con scopi totalmente differenti che è sbagliato dire "tieni la più nuova"!

Credo che prima sia meglio decidere cosa ti serve....
La d1x è più pesante, "invadente" e con minor autonomia, ma con tutti i vantaggi del professionale, es... praticità , mirino , buffer, obb. AI, etc etc.

Credo che prima debba tu decidere cosa ti serve o cosa vorresti avere in più.

rezan
QUOTE(roby1kenobi @ Sep 27 2006, 11:37 AM) *

Si trovano usate???
A che cifre???
Vale la pena di mollare la D50 per il tipo di scatti che faccio io???
http://www.flickr.com/photos/roby1kenobi/
(soprattutto foto di strada).
Arrivo da una vecchia FM e quindi amo la roba robusta.

PS: non esiste una sezione mercatino su questo forum per gli usati tra privati??

grazie.gif

credo che qualsiasi macchina sia contenta di trovarsi nelle tue mani. Complimenti.
pico.73
Vedendo le tue foto(complimeni) dirrei che sei l'eccezione che conferma la regola, ottime con la d50......e forse sempre ottime con la d1, prova; se hai l'occasione, a tenerla in mano e scattare un pò di foto...sè riesci a fare di meglio non aspettare è la tua macchina.
bastich
solo di autofocus e mirino c'è una differenza che ne giustificherebbe tranquillamente l'acquisto, secondo me..

poi, dipende sempre se sono cose che ti servono o se ne puoi fare a meno
wink.gif
igunther
ciao, è un OT,
ma .... complimenti per le foto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.