Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
manthis
oggi mi � arrivato il 400 2.8 (usato) da un negoziante di roma(****roma)
tutto ok pero' mi manca tesserina nital il negoziante mi ha rassicurato che non ci sono problemi e se ci saranno in futuro � sempre disponibile...chiedo a voi la nital in caso loro non la recuperassero la tessera me la puo' duplicare?

ciao manthis

azzzzzz.......dimenticavo offro da bere tutti al banco smile.gif
Federix
Innanzittuto complimenti per l'acquisto...viziato biggrin.gif

Devi fare richiesta alla Nital con un Fax dove specifichi tutti i dati dell'obiettivo e il numero di matricola.
Dopo qualche giorno ti telefonano per sapere se la Card � duplicabile o meno e dopo qualche settimana loro ti fanno un duplicato nuovo di pacca e te lo spediscono a casa.
_Simone_
quanti anni ha l'obiettivo? le nital card sono passabili da utente a utente senza problemi, dietro comunicazione a Nital
da quello che dici, mi sa ke hai comprato una lente non Nital
manthis
il negoziante mi ha specificato che � nital senno' non lo avrei preso ho gia mandato via email il numero di matricola e il sig biarese mi ha chiesto gentilmente di contattare l'ufficio la prossima sett. perch� sono a una fiera o mostra in germania
sangria
ciao

complimenti per l'acquisto, immagino che razza di cannone ti ritrovi fra le mani, poi se lo duplichi madonna.............

prendo una sangria che visto il bel caldo ci sta proprio

ciao
manthis

hai ragione sono un po' viziato........ma di questo devo ringraziare un certo utente del forum smile.gif che mi ha contaggiato con un virus pericolosissimo se giorno lo incontrate .....girategli al largo senno........diventati tutti..... VIZIATI smile.gif tongue.gif
manthis
ragazzi oggi pomeriggio mi sono messo a fotografare le macchine che passavano in strada.........mi sa che devo andare a fare palestra un male al braccio..... rolleyes.gif
Black Bart
Allora non lo hai comprato a Bergamo...

Omar
manthis
QUOTE(OmarZanetti @ Sep 27 2006, 06:20 PM) *

Allora non lo hai comprato a Bergamo...

Omar

no no era afs
manthis
QUOTE(manthis @ Sep 27 2006, 06:21 PM) *

no no era afs

scusa volevo scrivere che non era afs
ciro207
I miei complimenti... con un pizzico di invidia!! biggrin.gif
manthis
QUOTE(ciro207 @ Sep 27 2006, 08:22 PM) *

I miei complimenti... con un pizzico di invidia!! biggrin.gif

grazie ciro......e ora vai al bancone che offro io stasera
mc_photographs
ciao Manthis!

complimentoni per l'acquisto ! Vedo che sei dal Veneto pure te, mi puoi scrivere in privato in che negozio hai trovato questo usato?

grazie!
max
manthis
QUOTE(Maxbox.it @ Sep 27 2006, 09:33 PM) *

ciao Manthis!

complimentoni per l'acquisto ! Vedo che sei dal Veneto pure te, mi puoi scrivere in privato in che negozio hai trovato questo usato?

grazie!
max

hai mp
maurizioricceri
Complimenti per l'acquisto,un buon caff� ci st� proprio bene.
shadowman!!
Complimenti per l'acquisto (mi manca una focale lunga) rolleyes.gif
Vincenzo
manthis
avanti avanti e grazie il bar stasera � a vostra disposizione da bere per tutti
Mauro Villa
QUOTE(manthis @ Sep 27 2006, 06:02 PM) *

hai ragione sono un po' viziato........ma di questo devo ringraziare un certo utente del forum smile.gif che mi ha contaggiato con un virus pericolosissimo se giorno lo incontrate .....girategli al largo senno........diventati tutti..... VIZIATI smile.gif tongue.gif

Per caso ti riferisci ad un giovane che bazzica dalle parti di Vicenza e che ogni tanto oltre alle Ferrari fotografa anche gli uccelli?
manthis
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 27 2006, 10:04 PM) *

Per caso ti riferisci ad un giovane che bazzica dalle parti di Vicenza e che ogni tanto oltre alle Ferrari fotografa anche gli uccelli?

heheehehe..........vedo che lo conosci.......compliemnti
Mauro Villa
QUOTE(manthis @ Sep 27 2006, 10:09 PM) *

heheehehe..........vedo che lo conosci.......compliemnti

Certo che lo conosco, solo che certi virus a me non li attacca. mad.gif

Li avevo prima di conoscerlo. laugh.gif
mauri61
Azzzz........Manthis complimenti per la spesa....per adesso mi va bene un a bella birra.....ma quando ci vediamo........... biggrin.gif

Ciao e Grazie ancora

Maurizio
manthis
mauri spero presto sabato ho il complenno di mio figlio e al rally non posso venire........
manthis
QUOTE(mauri61 @ Sep 27 2006, 10:22 PM) *

Azzzz........Manthis complimenti per la spesa....per adesso mi va bene un a bella birra.....ma quando ci vediamo........... biggrin.gif

Ciao e Grazie ancora

Maurizio

alla tua mauri

QUOTE(Mauro Villa @ Sep 27 2006, 10:15 PM) *

Certo che lo conosco, solo che certi virus a me non li attacca. mad.gif

Li avevo prima di conoscerlo. laugh.gif

heeeeeeee quel ragazzaccio......spero di reincontrarlo presto..... smile.gif
manthis
grazie dei complimenti pero' il mio problema ora � venire in possesso della tessera nital
Mauro Villa
Fai richiesta con il numero di matricola in Nital e poi aspetta.
Se il negoziante o il precedente proprietario la hanno smarrita non ti resta
altro da fare.
ciro207
Con il numero di matricola e richiesta scritta mi sono arrivate in poco pi� che una settimana a casa! biggrin.gif Se vuoi mandami il 400mm che ci penso io alle pratiche burocratiche!! tongue.gif cool.gif
manthis
QUOTE(ciro207 @ Sep 28 2006, 09:13 AM) *

Con il numero di matricola e richiesta scritta mi sono arrivate in poco pi� che una settimana a casa! biggrin.gif Se vuoi mandami il 400mm che ci penso io alle pratiche burocratiche!! tongue.gif cool.gif

hmmm.gif

tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.