Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
di.tucci
ma � possibile che a Roma in tutti i digital center � un mese che non riesco a trovare Capture 4.Ne ho bisogno urgentemente ma la lentezza nella distribuzione � ormai cosa risaputa.Inoltre in questo forum qualcuno della Nital non mi da delucidazioni....... Vi ringrazio ancora della cortese attenzione.
Maurizio Firmani
QUOTE (di.tucci @ May 17 2004, 12:21 PM)
ma � possibile che a Roma in tutti i digital center � un mese che non riesco a trovare Capture 4.Ne ho bisogno urgentemente ma la lentezza nella distribuzione � ormai cosa risaputa.Inoltre in questo forum qualcuno della Nital non mi da delucidazioni....... Vi ringrazio ancora della cortese attenzione.

Se il mezzo gaudio da mal comune ti consola, anch'io sto aspettando. sad.gif
La cosa brutta � che la versione trial mi � gi� scaduta.
Alberto M.
[QUOTE] ma � possibile che a Roma in tutti i digital center � un mese che non riesco a trovare Capture 4

Ciao, anche a Milano non � da meno
Daniele R.
QUOTE (Alberto M. @ May 17 2004, 02:29 PM)
[QUOTE] ma � possibile che a Roma in tutti i digital center � un mese che non riesco a trovare Capture 4

Ciao, anche a Milano non � da meno

sbagliato, a Milano si trova!!!!!!
Alberto M.
puoi dirmi dove, grazie
Daniele R.
non si pu� fare dei nomi, ma se ti rivolgi ai rivenditori autorizzati che trovi anche sulla questa lista, lo trovi.

rivenditori
Alberto M.
grazie Daniele
Daniele R.
prego Pollice.gif Pollice.gif
Daniele R.
QUOTE (Alberto M. @ May 17 2004, 03:10 PM)
grazie Daniele

hai provato a chiamare?
Alberto M.
QUOTE (rdfoto @ May 17 2004, 04:15 PM)
QUOTE (Alberto M. @ May 17 2004, 03:10 PM)
grazie Daniele

hai provato a chiamare?

Ho provato a chiamare tutti i rivenditori di Milano ma al momento nessuno c'e l'ha. Chi dice che bisogna aspettare mesi, chi dice che dovrebbe arrivare a giorni....la situazione � abbastanza confusa.
Attendiamo con pazienza, ciao

Daniele R.
alla UFM c'�, l'ho visto questa mattina
Sante

Se mi dai l'e-mail ti dico come risolvere il problema. wink.gif
Alberto M.
QUOTE (rdfoto @ May 17 2004, 05:47 PM)

UFM ? Ma � di Milano?
Non conosco, ciao
Alberto M.
QUOTE (Alberto M. @ May 17 2004, 05:59 PM)
QUOTE (rdfoto @ May 17 2004, 05:47 PM)

UFM ? Ma � di Milano?
Non conosco, ciao

Ok, Daniele ho capito tutto.
Domani provo a chiamare, grazie ancora
Ciao
di.tucci
Caro Sante ti ringrazio del tuo interessamento e ti invio il mio indirizzo di posta elettronica sperando che mi trovi la soluzione al problema.Grazie ancora

di.tucci@libero.it
di.tucci
Ciao sante spero che tu veda la mia risposta precedente in cui ti ho scritto il mio indirizzo di posta elettronica per irsolvermi il problema Capture che non trovo.Per quanto riguarda la Nital continua il suo silenzio a riguardo e sinceramente anche telefonando � impossibile trovare chiarimenti.sono alquanto deluso da tutto ci� e spero ancora vivamente nella SUA attenzione......Saluti
Michele Difrancesco
Il Nikon Capture 4 � in questo momento in back order.
L'arrivo � previsto in sede tra una decina di giorni.
Chiaramente, necessiter� il tempo di distribuzione sul territorio.

Consiglio di prenotarlo presso uno dei Nikon Digital Center della propria zona.

A presto,
MD

(il post � stato aperto ieri o sbaglio?)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.