Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
reflex1979
Ciao a Tutti...

L'hanno scorso, dopo aver letto sul forum una discussione sulla qualità dei proiettori Leica abbinati alle ottiche colorplan, preso da un raptus, trovandomi da " il fotoamatore" a firenze (durante un viaggio) l'ho preso.
La mia scelta è caduta sul P300 che, a differenza del modello minore, monta le lampade da 250 W oltre ad avere la messa a fuoco automatica velocissima e ultraveloce.
Non contento, tornato in albergo, cercando su internet, ho trovato un' asta (che stava per scadere) di un super colorplan P-2 1:2/90 MC e non me lo sono fatto sfuggire. Il tutto per la modica cifra di 770 euro. dry.gif
Il problema è che da quando l'ho acquistato l'ho uscito dallo scatolo una sola volta per visionare due caricatori di dia e, pur essendo un proiettore eccezionale, ho pensato di venderlo pur perdendoci qualcosa.
Quanto pensate possa realizzarci? Grazie
Vufiyellow
QUOTE(reflex1979 @ Sep 28 2006, 09:12 AM) *

Ciao a Tutti...

L'hanno scorso, ....La mia scelta è caduta sul P300 che, ... di un super colorplan P-2 1:2/90 MC...Il tutto per la modica cifra di 770 euro. dry.gif
Il problema è che da quando l'ho acquistato l'ho uscito dallo scatolo una sola volta per visionare due caricatori di dia e, pur essendo un proiettore eccezionale, ho pensato di venderlo pur perdendoci qualcosa.
Quanto pensate possa realizzarci? Grazie

Tienilo! A rivenderlo non ho idea di quanto potresti realizzare, ma se cerchi qualche asta in rete magari un'idea te la puoi fare. Sicuramente il realizzo sarebbe deludente rispetto al capitale investito.
Quindi perchè non ricominci a scattare in dia e ti dai modo di utilizzare il proiettore? Almeno finchè di pellicola ce ne...poi si vedra'.

Inoltre se ti capita di invitare un amico a casa che per ricordare i vecchi tempi ti porta qualche bel caricatore di dia e uno straccio di proiettore non ce l'hai, che cosa fate? Le guardate in controluce?

Ti racconto questa: in Martinica, la vacanza di quest'anno, io e mia moglie abbiamo conosciuto due ragazzi di Mantova (io sono di PD) e con loro ci siamo poi trovati per rivedere insieme le foto della vacanza.
Bene, ci ha mostrato sul PC portatile circa 1500 foto da loro scattate. Molto belle, ma sicuramente tante.
Poi, visto che io invece avevo tre caricatori di diapositive, 150 foto, le abbiamo guardate con il loro proiettore (piuttosto scassato, ma funzionante - se sapevo che era cosi' portavo il mio Rollei Twin).
Chiaramente conoscendole gia' io non mi sono espresso sulle foto, ma gli amici a vederle proiettate 2x2mt dicevano: "C..o che colori, porca v...a che dettagli..." e cosi' via. Alla fine della breve ma intensa proiezione il commento è stato: "Ma perchè cavolo mi sono portato SOLO la digitale in vacanza!".
Scusa se mi sono dilungato.
reflex1979
Grazie Fabio! Effettivamente svenderlo senza averlo mai utilizzato non mi attira molto, anche perchè è ancora in listino ed il prezzo è rimasto identico. Vedremo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.