Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Spero non sia Ot.... hmmm.gif

Devo acquistare qualche album per mettere le foto stampate delle vacanze in formato 12*18, c'è qualcuno che li acquista su internet a prezzi vantaggiosi??
Se i contattate in PM mi fate un grande favore, ho più di 300 foto biggrin.gif

Grazie

Andrea
laurikkio
Chi cerca trova!!
fenderu
io ho comprato al centro commerciale (una grossa catena come tanti) un album da 100 foto 13x19 ben realizzato;

in effetti costa un pò troppo caro rispetto a quello che uno immagina e anche io ho cercato (con poca fortuna) in internet;

Andry81
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 29 2006, 11:45 PM) *

Chi cerca trova!!

Ma dai, veramente??!! dry.gif
dagmenico
Andrea per cifre relativamente piccole non conviene secondo me comprare in rete. Quello che risparmi lo spendi per la spedizione. Prova a cercare nei centri commerciali e nei grandi supermercati sella tua città, sicuramente troverai quello che cerchi
Andry81
A questo punto penso di far così domenico, non son riuscito a trovare niente!!
Buona domenica a tutti!

Andrea
IgorDR
Non mi sembra un problema trovare album a basso costo, ne trovi a valangate nei centri commerciali o nelle cartolerie.
Il problema è trovare album di qualità tipo portfolio, per esporre stampe di grnade formato.
Alla fine, dopo aver cercato tanto, me lo sono fatto fare su misura dalla Brewer Cantelmo di New York.
Andrea Moro
Ne ho trovati di economici al centro commerciale. Intorno ai 10 "dindi" per 400 foto in 13x19.Copertina in cartone duro...Non male!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.