Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vale...46
la mia password vecchia era vivelafrance...mentre ora el-duce
ciao ciao telefono.gif
Dino Giannasi
QUOTE(el-duce @ Sep 30 2006, 01:08 AM) *

la mia password vecchia era vivelafrance...mentre ora el-duce
ciao ciao telefono.gif

Password?? Comunque mi piaceva di più quella vecchia, questa si presta a equivoci...

asluti, Dino
Giorgio Baruffi
ehm, in realtà è il "nickname" (o nome utente, o soprannome) e non la password...

sei certo della scelta? non vorrei nascessero discussioni e/o fraintendimenti in merito, potrebbe istigare un pò troppo secondo me, e questo a prescindere dalle idee di ognuno (che io rispetto comuque e che qui dentro non sono in discussione non essendo certo il luogo più adatto per certi discorsi...).
cratty
Caro utente,
ti invito a cambiare Nickname onde evitare fraintendimenti ( come già fatto notare), inoltre sposto la discossione in sushi sezione più consona.

Ti ricordo che come da regolamento:

"Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questo forum. "

Probabilmente non è il tuo caso, e magari la tua scelta non è stata dettata da tali motivi.

Pertanto, spero tu capisca e provveda quanto prima a variare il tuo nick.
Certo della comprensione e onde evitare inutili prese di posizione che possono scaturire da parte di chiunque spero tu provveda.
Saluti
Alessandro Battista
...Concordo con chi prima di me ha commentato saggiamente il tuo nuovo nick name...Corri il rischio di offendere la sensibiltà, sicuramente in modo involontario, di qualcuno.
studioraffaello
ciao el-duce.....
un saluto
pictrade.it
QUOTE(cratty @ Sep 30 2006, 11:39 AM) *

[...]

Probabilmente non è il tuo caso, e magari la tua scelta non è stata dettata da tali motivi.

[...]

Concordo con il fatto che il nick dia l'impressione di una scelta non felice, sicuramente involontaria.

Ciao
STEFANO
alan ford
wink.gif meglio quello di prima!!!!!!!

ciao

Max
brusa69
Ringraziando l'utente per aver accettato i suggerimenti e aver ulteriormente cambiato nick a 'vale...46', chiudo la discussione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.