Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Roberto_15
Ciao a tutti sto per acquistare una D50, ed ho gia un ottimo flash dedicato per la 8800 il flash è un metz 44 AF-4iN posso adottarlo in TTL anche sulla D50??potrebbe causare danni alla macchina?sulla 8800 funziona alla grande!!ciao a tutti grazie.gif

ROBERTO
salvomic
ciao Roberto,
vedi questa discussione su Metz 44 Af Dig E e D 50, e vedi se ti può interessare la risposta.
Considera ovviamente alcune almeno delle tante discussoni sul Metz 44 sul forum.

Ma considera anche quanto valorizzerebbero di più la D50 un SB-800 o un SB-600 smile.gif

ciao

mbfoto
QUOTE(Roberto_15 @ Sep 30 2006, 12:27 PM) *

Ciao a tutti sto per acquistare una D50, ed ho gia un ottimo flash dedicato per la 8800 il flash è un metz 44 AF-4iN posso adottarlo in TTL anche sulla D50??potrebbe causare danni alla macchina?sulla 8800 funziona alla grande!!ciao a tutti grazie.gif

ROBERTO

I flash dedicati sono così chiamati perchè sfruttano al meglio le caratteristiche della macchina per la quale sono progettati, un flash non dedicato non ti fa danni ma neanche ti consente di sfruttare tutti gli automatismi.

Ciao
Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.