Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Moro
Affascinato dalla qualità delle foto che ho sempre visto sul forum, mi sono deciso ad acquistare questo obiettivo. Inutile dire che i prezzi vantaggiosi si trovano solo in internet. Il problema è però quello della disponibilità di questa merce in siffatti negozi virtuali!Ce ne fosse uno che ce l'abbia disponibile! mad.gif Qualcuno ha esperienza in riguardo? Quali sono stati i vostri tempi di attesa tra ordine e consegna? Inutile dire che mi sono rivolto solo a chi mi proponeva la garanzia nital 4 anni...

Un saluto a tutti.
lucafumero

Perdonami ma il 50 1.8 comprato da un qualunque rivenditore nital non mi pare abbia (considerato sopratutto il rapporto con la sua qualità) un costo così alto... Su internet l'hai trovato a molto, molto meno?

Nel caso non lo trovassi in rete il mio consiglio è di rivolgerti ad un "vecchio" negoziante dove credo non sia di assoluta difficolta il reperimento e dove tra l'altro magari riesci a ottenere un pò di sconto tongue.gif ..
La mia esperienza (recente) è legata a Torino ma non credo sia tanto differente dal resto d'Italia...

Luca
photoflavio
Ciao,
hai preso in considerazione la possibilità di rivolgerti al mercato dell'usato? E' piuttosto facile trovarlo in ottime condizioni ad una cifra più che onesta, diciamo un pieno e mezzo di benzina di una Fiat Punto... per darti un ordine di grandezza approssimativo.

Io, a suo tempo, ripiegai per questa soluzione e non ne sono assolutamente pentito.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Andrea Moro
In realtà ho già effettuato un ordine, ma secondo me dovrò aspettare un bel po'...almeno due settimane!La garanzia è nital Italia, condizioni nuovo e costa mediamente 50 euro in meno rispetto a molti negozi tradizionali. Siccome sono un povero laureando e non ho molti soldini da parte...sapete come va il mondo...
_Simone_
beh se l'hai già ordinato,tutto questo bel discorso è inutile smile.gif non ti resta che aspettare, comunque un risparmio di 50 euro è ben poca cosa rispetto al prezzo della lente, considerando l'attesa, il trasporto eccecc

sempre che arrivi...
Andrea Moro
un risparmio di 50 euro è ben poca cosa rispetto al prezzo della lente

Se l'ottica costasse tanto ti darei ragione, ma relativamente al prezzo dell'ottica è un risparmio di 1/3....e poi la spedizione è assicurata...

Cmq la mia domanda era rivolta soprattutto a chi ha acquistato su internet...cercavo solo conforto nella snervante attesa, per sapere quali sono i tempi che avete aspettato per la consegna smile.gif . Se non fosse il sushi bar non mi sarei azzardato a fare una simile domanda texano.gif
alessandro.
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 30 2006, 02:34 PM) *

...................................
Cmq la mia domanda era rivolta soprattutto a chi ha acquistato su internet...cercavo solo conforto nella snervante attesa, per sapere quali sono i tempi che avete aspettato per la consegna
..................................

Tranquillo, ho fatto numerosi acquisti su internet, sempre arrivato tutto con buon imballaggio, mai un problema per ora. Bisogna avere la pazienza di spettare, dipende da dove deve arrivare, a volte 2 giorni da Italia, di più se dall'estero. Il massimo ho atteso 15 giorni.
Ciao.
Alberto Segramora
Andrea... stai tranquillo che fra un pò ti arriva sto 50ino laugh.gif laugh.gif
E' solo questione di giorni, poi se non hai ancora pagato, come mi hai detto giorni fa ,per ora non c'è neanche il pericolo "bidone"

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.