QUOTE(ang84 @ Sep 30 2006, 07:25 PM)

Salve a tutti ,oggi la mia donna mi ha fatto cadere accidentalmente due obiettivi ,tra cui l'80-200 a pompa ,qual'� la procedura per mandarlo in assistenza? quant'� la spesa? ho visto le foto e non sembrano sfocate da un lato o l'altro ,sembra rimasto tutto ok ,tranne la ghiera di zoom che ora scorre con piu "fatica" rispetto a prima... che mi consigliate di fare? che danni posso aver subito? grazie a tutti
Personalmente non mi affiderei mai alle poste.
Ho spedito vari oggetti di valore, anche all'estero, attraverso UPS e mi sono trovato benissimo.
Costa caruccio, sopratutto se si opta per la consegna entro il giorno successivo , assicurato e tracciato, e magari con il ritiro a casa propria del pacco... ma non ho mai avuto nulla da ridire in almeno 10 spedizioni importanti....
In ogni caso UPS ha talmente tante possibilit� di servizio che l'imbarazzo della scelta st� a te...su quale modalit� utilizzare.
I "mariuoli" possono prendersi un oggetto rotto per farlo riparare ed utilizzarlo ( non tutti i riparatori chiedono garanzie o scontrini) oppure per rivenderselo a prezzo pi� basso...ci guadagnano comunque.
Di possibilit� ne hanno tante....( e di esempi sul forum non sono mancati...)