Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
SeaEagle
Siamo alle ultime battute del meeting in terra Livornese, a breve le foto di una giornata all'insegna del divertimento e della condivisione della passione per la Fotografia e per l'universo NIKON.

A tutti i partecipanti un GRAZIE per la loro amicizia e per aver condiviso questi momenti
grazie.gif
SeaEagle
QUOTE(SeaEagle @ Oct 1 2006, 05:32 PM) *

Siamo alle ultime battute del meeting in terra Livornese, a breve le foto di una giornata all'insegna del divertimento e della condivisione della passione per la Fotografia e per l'universo NIKON.

A tutti i partecipanti un GRAZIE per la loro amicizia e per aver condiviso questi momenti
grazie.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...md=si&img=48865
Dino Giannasi
Sono appena tornato. Anche io ringrazio tutti per la bella giornata.
Questa doveva essere la foto di gruppo finale, solo che avevamo 4 macchine posizionate, e altrettanti comandi remoti.

Qui qualcuno - che si vede bene.... - le ha fatte scattare tutte a raffica, mia inclusa, mentre stavo tornando verso il gruppo.

A domani per le altre.

saluti, Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ValerioMusi
Pure io sono appena rientrato,vedo che non avete perso tempo ad aprire il 3d...MITICI...
Ringrazio tutti pure io per la fantastica giornarnata trascorsa insieme e per la buona mangiata che abbiamo fatto....

Grazie a tutti,felice di avervi conosciuto.....

Valerio
Dino Giannasi
Aggiungo un altro scatto: momento conviviale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I resti del semplice rancio passato dall'organizzazione del meeting.

Dino
ValerioMusi
Mitico Dino......prima di andare a letto ed appena rientro a casa posto qualche foto pure .......

Vale
Francesco Martini
..io le scarico domani.....Adesso sono un po' stanco.... dry.gif
Francesco Martini
alessandro.sentieri
Ringrazio tutti per la bellissima domenica passata insieme in un clima di amicizia e di allegra goliardia...a domani sera per una prima serie di foto.
Mitici Antonio e Dino che hanno iniziato subito Pollice.gif

QUOTE(Dino Giannasi @ Oct 1 2006, 08:08 PM) *

....
Qui qualcuno - che si vede bene.... - le ha fatte scattare tutte a raffica, mia inclusa, mentre stavo tornando verso il gruppo.

...d'accordo...volevo solo vedere se era vero che con un telecomando solo potevo far scattare tutte quelle fotocamere: vuoi mettere la goduria ??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao a tutti !!!
Ale
Stefano Migliorini
E io che credevo di essere arrivato primo.....

Iniziamo con qualche foto????
Stefano Migliorini
Una Livornese?
ValerioMusi
Ste ma perche un le linki le foto invece di metterle cosi.....

Vale
Stefano Migliorini
QUOTE(Musampa @ Oct 1 2006, 10:15 PM) *

Ste ma perche un le linki le foto invece di metterle cosi.....

Vale

Mi ci vuole troppo.....ho una balla....ma non quelle del Martini....
Stefano
almafer
ecco ora ci manca solo che postate le foto, mi aumenta la rabbia di non esserci potuto essere mad.gif

no scherzo, le aspetto, postate postate postate biggrin.gif
Brunosereni
Grand bella giornata.

Solo ora mi rendo conto che ho nelle scatole sia il cavetto usb che il lettore di schede. Domattina le scarico al lavoro e domani sera posto qualche scatto.

A domani

Bruno
ValerioMusi
meglio tardi che mai.....
Grande bruno....

Vale
ValerioMusi
una foto del pranzo prima di andare a letto....

Vale
ValerioMusi
passeggiando per livorno....voglio vedere pure la vostra versione.....
IPB Immagine

Vale
Dino Giannasi
Poca voglia di andare a letto, quindi posto qualche foto.
Qualche scatto alla Fortezza vecchia.

chi saranno quei tipi con le macchine fotografiche?

Ai Bottini dell'olio, fuori...

e dentro... adesso � un luogo per manifestazione culturali

Qui nessuno ha capito cosa possa aver fatto il povero Pinocchio...

saluti, Dino

Stefano Migliorini
La mia....IPB Immagine

Ciao
Brunosereni
Intanto posto il sito della manifestazione di lucca che vi dicevo.

http://www.luccadigitalphotofest.it/

poi, stasera, inizio con le foto

Bruno
ValerioMusi
Bella sequenza Dino,appena trovo dove appoggiare le foto ne metto altre.....

Vale
Stefano Migliorini
Ma che c'era li dentro???

sassoscritto
Eccomi qua... Seppure senza la fatica del viaggio di rientro, ieri sera ero sfinito... Ho appena scaricato la CF, aggiungero' anche io qualche foto di questa splendida giornata questa sera, spero... Un grazie a tutti quanti.

Dino, proprio una bella sequenza, sei sempre una certezza... come le tavolate in questo genere di meeting (ammazza oh, meno male doveva essere un frugale sbocconcellamento, tre ore tre siamo stati a tavola!!)

Ciao
Stefano
ValerioMusi
QUOTE(stmigl @ Oct 2 2006, 12:07 PM) *

Controllava minuziosamente che la mia ottica fosse veramente al TOP......

Vale
Dino Giannasi
QUOTE(Musampa @ Oct 2 2006, 02:11 PM) *

Controllava minuziosamente che la mia ottica fosse veramente al TOP......
Vale

Confermo, lo era e lo �. Un po' di polvere, ma per il resto tutto a posto.

saluti, Dino
ValerioMusi
Grazie del consulto tecnico....davvero professionale....

Vale
Stefano Migliorini
Tra noi c'era anche

ValerioMusi
un cavalletto per la foto di grappo...

Vale
Dino Giannasi
QUOTE(Musampa @ Oct 2 2006, 02:41 PM) *

Vale

Grappo??? qualcuno � ancora sotto l'effetto delle libagioni, in particolare della GRAPPA che ha concluso il frugale rancio.

Dino
Stefano Migliorini
Ma la foto di gruppo la volete mettere o no!!!
Aspetto........
Stefano
Stefano Migliorini
Ne posto una artistica.......

alessandro.sentieri
QUOTE(stmigl @ Oct 2 2006, 02:32 PM) *

Tra noi c'era anche

...levala subito !!!!! Si vede troppo che ero briao biggrin.gif

QUOTE(Musampa @ Oct 2 2006, 02:41 PM) *

Vale

...si di grappo ?!?!?!? O Musa e ci 'redo che t'ho dovuto 'port� a braccia fino all'uscio di 'asa: sei sempre gonfio anche ora laugh.gif

Ragazzi reggetevi perch� fra un'oretta stacco e vado a casa: e vi sistemo per le feste !!!!!
Francesco Martini
Puff...Pufff....ho finito di sistemare le foto.... biggrin.gif
Come avevo detto prima del meeting...ho usato per la maggior parte l'80-400vr..... tongue.gif
La mattina al porto....
il solito pittore....

il mercato del pesce
IPB Immagine

IPB Immagine

..una boa....
IPB Immagine

un gabbiano...
Francesco Martini
...Gironzolando per Livorno.....
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Francesco Martini

...una chiesetta......
Stefano Migliorini
Continuo a dire che manca la benedetta foto di gruppo.....ci diamo una svegliata o torno a Livorno e vi rompo a tutti quelle macchine.....comincio da quella del Martini che f� foto troppo belle, e poi continuo con tutte quelle che erano su quel benedetto cavalletto di fortuna!
Un no capito perch� un ci� messo anche la mia!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
..in attesa della foto di gruppo... dry.gif
Una pittrice....
IPB Immagine

donnine al mercato.... biggrin.gif

un barbone....... dry.gif

..ponte...
IPB Immagine

riflessi....
IPB Immagine

..il nostro Senale..... biggrin.gif
sassoscritto
Francesco, non ti smentisci mai... sempre ottime foto... Difficile commentarle una ad una... Io ho scorso le mie, forse riesco a mettere qualcosa stasera...
Piuttosto, col giochino del telecomando ho 8 dico 8 foto di gruppo, ma TUTTE fuori fuoco... A 'sto punto mi viene da chiedere, io avevo impostato il telecomando con autoscatto a 2 secondi, com'e' che l'AF ha fatto quel che gli pareva? Devo aver sbagliato io, credo, ma non saprei proprio icche'... Appena riesco vi faccio vedere... Bah, ciao ciao

Stefano
alessandro.sentieri
...ora comimcio io:
ieri a Livorno si aggirava questo losco figuro...ma cosa fotografava poi: i tubi del gas laugh.gif ...signori: Dino Giannasi

ebbene s�...c'era anche un PISANO blink.gif ...per� ganzo wink.gif : Bruno S.

Dino Giannasi
C'� poco da fare: le fa belle nel suo ambiente, in campagna. Abbiamo provato a destabilizzarlo portandolo al mare e le fa belle pure l�. In montagna sar� lo stesso.
Comincio a pensare che non sia l'ambiente, ma proprio il Martini che � bravo a prescindere, uff. Stai a vedere che ci tocca imparare per non sfigurare.
A dopo per le mie...

saluti, Dino

ps. poi rispondo anche a cosa stavo fotografando...

alessandro.sentieri
un uomo e la sua fotocamera: Antonio (Seaeagle)

...ora vado a sistemare qualcos'altro...poi torno biggrin.gif

Ale
Dino Giannasi
QUOTE(senale @ Oct 2 2006, 06:55 PM) *

...ora comimcio io:
ieri a Livorno si aggirava questo losco figuro...ma cosa fotografava poi: i tubi del gas laugh.gif ...signori: Dino Giannasi

Dunque, della serie "anche per un triciclo non si sa mai" stavo fotografando questo:

IPB Immagine

Altri due scatti prima di andare a cena.
Un paio dei 4 Mori:

E un panorama della citt�.

saluti, Dino
Stefano Migliorini
Comincio anch'io con una serie

IPB Immagine
alessandro.sentieri
Ottimi Francesco e Dino, due serie di scatti bellissimi guru.gif

...ora un p� di liburn-street photography

"gemelli diversi"

Stefano Migliorini
IPB Immagine
ValerioMusi
Bellissimi scatti tra tutti..dopo ne aggiungo qualcuno dei miei......ma questa foto di gruppo la volete mettere oppure no??????

Vale
alessandro.sentieri
un commerciante ambulante "livornese" blink.gif

innamorati alla Terrazza Mascagni

Stefano Migliorini
Un noto personaggio.............IPB Immagine
alessandro.sentieri
...poi in centro c'erano questi due tizi, che parlottavano fra di loro:
"Stefano guarda, l'80-400 a 200 � di molto meglio del 70-200 !!!"
"Noneeee, Francesco ti sbagli, � meglio il mio di cannoni !!!!"
"'Un d� fesserie Stefano...guarda...croppa, croppa !!!"

A pi� tardi

Ale
Stefano Migliorini
Ecco il nostro pranzo...

IPB Immagine
alessandro.sentieri
"...te l'avevo detto Stefano...un lo vedi come distorce ?!?!?..."

Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.