Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
icoff
Sono appena tornato e da una veloce guardata al Giga di foto scattate forse ne salvo una o due..... biggrin.gif Adesso non ho il tempo per prepararle per postarle ma provveder� nei prossimi giorni.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare, rendendo una grigia giornata di ottobre una splendida riunione tra amici, dove tra una battuta e l'altra si sono scambiate idee e commenti sulla fotografia e non..... biggrin.gif
Sperando che la cosa si ripeta quanto prima, invito i presenti a postare, se vogliono, qualche loro foto, come ricordo dei bei momenti passati insieme.....
Ciao a presto.....
icoff
Va bene... non spingete per inserire le foto...... laugh.gif laugh.gif

Inizio io, cos� andiamo in crescendo come qualit�... biggrin.gif Le mie sono cos� cos�, vista la mia imperizia, la luce non certo ottimale e l'uso del 70-300 praticamente sempre al chiodo......

Le padrone di casa... le cicogne...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un uccello della famiglia delle anatre (credo...) di cui non ricordo il nome ma veramente carino....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e poi un ospite che non c'entra nulla coi volatili.....

Roby49
Ciao a tutti,oggi purtroppo il sole non e' stato dei nostri,quindi di foto.....se ne salvano poche (almeno le mie mad.gif )pero' e' stata un'occasione per passare una bella giornata in piacevole e simpaticissima compagnia,almeno per me che praticamente non conoscevo nessuno smile.gif
comincio con il cartello che ci accoglie all'entrata dell'oasi...... smile.gif dice tutto

e una cicogna.....
magari domani ne posto qualcun'altra.....forza ragazzi, a voi!

Roby

come al solito ho combinato qualche pasticcio ph34r.gif

ecco.....

ciao Roby
fgirelli
Ecco una fotina :

Visto che la luce era quella che era, ho trovato questo simpatico bruco :

toad
Ieri rilassante e piacevole giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici. smile.gif
L�ho trascorsa tranquillamente chiaccherando, facendo nuove conoscenze e osservando.
Ma non aspettatevi foto, perch� non ne ho scattate! laugh.gif
grazie.gif a tutti.
Carlo Macinai
Bella giornata di incontri e di confronti.

Una volta tanto i "Torinesi" si sono mossi...ma che non resti un'evento staordinario da segnare sull'Agenda!
Abbiamo parlato di molte future iniziative e sono certo che non sar� cos�.

Fotograficamente, vista la luce impietosa, mi sono dedicato anch'io al Baco

A presto wink.gif

Carlo

Danilo Bassani
Bravi ragazzi una bella iniziativa,per motivi di lavoro non ho potuto partecipare sara' per la prossima volta .

@Fabrizio la foto dell'airone bianco e' Pollice.gif sebbene la luce era bruttissima hai portato a casa un ottimo scatto.

ciao a tutti

Danny
E.A. Juza
La foto di gruppo!

ciao cool.gif
annanik
La luce non era delle migliori...ma la compagnia � stata ottima.
Ecco qualche scatto:

Anna
annanik
lucafumero
Bh� anche se sono novello novello provo a mettere anche io un paio di foto..

Non avendo la mega artiglieria degli amici colleghi ho fatto di "difetto" virt� e sono andato di ritratti... quale metodo migliore per conoscere qualcuno?

Ecco i primi (se sbaglio i nomi ditemelo che sono un disastro... tongue.gif )

Luca

Ps: se avete voglia andate gi� pesante anche con le critiche che se no quando imparo?
lucafumero
Toad!
Roby49
ecco altri ospiti dell'oasi.....non chedetemi i nomi neh.. biggrin.gif

una bella grattatina....

e un bel bagnetto...

a presto Roby
toad
QUOTE(lucafumero @ Oct 2 2006, 12:26 PM) *

Ecco i primi (se sbaglio i nomi ditemelo che sono un disastro... tongue.gif )

Ps: se avete voglia andate gi� pesante anche con le critiche che se no quando imparo?

I nomi sono giusti. smile.gif
E ti dir� che la mia immagine mi piace. Sia come taglio che come espressione. Bravo. Pollice.gif
Mi piacciono di meno la conversione in BN, il basso contrasto e le alte luci bruciate. Ma non ne parliamo in questo thread.
Ti consiglio inoltre di comprimere un po' meno le immagini che posterai. Fai in modo che il lato maggiore sia di 800 pixel e il peso totale intorno ai 200Kb.

BrunoCi
Nonostante la luce non fosse delle migliori e la mia attrezzatura non propriamente adatta alla caccia fotografica, � stata una bellissima giornata. Merito della piacevole compagnia di amici vecchi e nuovi. A tutti il mio ringraziamento e l'augurio di poterci rivedere presto.

Ho fatto pochissimi scatti, e sono contento cos�. Molto pi� divertente ascoltare i discorsi tra amici, vedere le splendide foto di Carlo e di Fabio, prendere un po' in giro i colleghi Canonisti... wink.gif

Bruno.

PS: Il problema alla CF non � stato poi cos� grave; ho perso solo una immagine, quella che ho scattato quando mi � saltato fuori il messaggio di errore. Probabilmente la fotocamera non � riuscita a scriverla e si � incasinata. La cosa che pi� mi disturba � che a questo punto non posso pi� fidarmi della mia CF (o della fotocamera? huh.gif). Far� un po' di prove.
carlovig
Un complimento a tutti voi per la bella giornata che avete organizzato.
un sincero saluto a tutti ed uno particolari a quelli che mi conoscono.
anbri
Fino all'ultimo pensavo che a sorpresa sarei stata dei vostri, ma purtroppo non mi � stato possibile raggiungervi, sar� per la prossima occasione!
Bravi vedo che avete portato a casa buoni scatti! Pollice.gif
Un bel gruppo davvero!
Un caro saluto a tutti!

Anna
nessie
Metto anche io un paio di scatti. IPB Immagine

Felice di aver passato una giornata in buona compagnia e speriamo che alla prossima il tempo sia pi� clemente.

Ciao Ivan

francesco.p
Veramente un peccato che non fossi in zona, nonostante le lacune del mio parco ottiche avrei partecipato volentieri (anche se il "bruco" di cui sopra mi avrebbe fatto scappare a gambe levate dato che mi pare sia uno di quelli in grado di provocare gravi reazioni allergiche...)

Vab�, sar� per un'altra volta...

Ah, dimenticavo, complimenti a tutti per le foto smile.gif

Ciao
Francesco
Massimo127
E' stata una piacevole giornata, e rivedere fgirelli, toad, brunoci, e conoscere icoff, annanik, nessie, mauro villa, roby49 grazie a tutti ciao ciao. E un grazie a fabio blanco per avermi prestato la sua d70 � stato un piacere scattare delle foto e spero che me lo porti presto ! Mi auguro che non resti un ricordo questa uscita, come ha detto Carlo Macinai. Sarebbe bello continuare. Saluti a tutti.
annanik
Ancora qualche scatto :

Roby49
vi posto qualche primo piano.....

a proposito,Luca ne hai ancora di primi piani di partecipanti?mi piacevano.... Pollice.gif

dai ragazzi,con le raffiche che ho visto fare a qualcuno si potrebbe postare di piu'dai-.... biggrin.gif

a presto,Roby
nessie
Ancora una.
ciao Ivan.
lucafumero
One more...

Luca

Ps Grazie Robi!
Mauro Villa
Complimenti Luca il 50 l'ho usi veramente bene wink.gif

Ragazzi con il digitale in post continuo a litigare, se continua cos� vendo tutto, mi prendo una F6 e un camion di Velvia. cerotto.gif

Bell'incontro, ho conosciuto nuovi amici e incontrato dei vecchi.
Grazie a tutti per la bella giornata.
annanik
Non fare il furbo Mauro....posta qualche foto!!! wink.gif

ciao
Anna
daniele.airola
Ben detto Anna....
con il telescopio che si porta a spasso Mauro non pu� mica nascondersi dietro a certe scuse! non ha scuse.... tongue.gif

Qui qualche scatto tra i "meno peggio".... ph34r.gif

il calice

foglie

riflessi

di guardia

Un caro saluto a tutti i vecchi e nuovi amici smile.gif
E' stata una giornata davvero piacevole e divertente....da ripetere quanto prima!!

A presto
Ciao
Daniele
BrunoCi
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 3 2006, 06:26 PM) *

Complimenti Luca il 50 l'ho usi veramente bene wink.gif

Ragazzi con il digitale in post continuo a litigare, se continua cos� vendo tutto, mi prendo una F6 e un camion di Velvia. cerotto.gif

Bell'incontro, ho conosciuto nuovi amici e incontrato dei vecchi.
Grazie a tutti per la bella giornata.

Guarda che per vedere le foto non devi inserire la Compact Flash nel caricatore del dia-proiettore! biggrin.gif

Dai, non fare il timidone: posta qualche foto e vedrai che i pi� esperti ti sapranno consigliare gli eventuali aggiustamenti. smile.gif

Ancora un saluto a tutti ed in particolare a Luca, che non ho potuto conoscere come si deve perch� � arrivato mentre me ne stavo andando. Sar� per la prossima volta!

Bruno.

annanik
lucafumero
Anche se con l'incontro all'oasi non c'entra nulla posto per Mauro una foto dellle "bici" da spinning...
Avrei voluto postare anche un ritratto di Mauro ma ne fosse venuto uno Fermo! Mauro ti muovi sempre!

Ciao Mauro e Ciao A tutti

Al prossimo incontro, spero presto!

Luca
lucafumero
Oddio uno fermo c'�... anche se non � proprio il massimo.. Gli altri erano meglio.. Vabb� dai sara per la prossima occasione!

Forza Mauro facci vedere i tuoi scatti fatti con quella meraviglia di artiglieria!

Luca
Mauro Villa
Bene ci provo, affari vostri.
Direttamente da cf senza alcun intervento, graditi i consigli.
Massimo127
Una bella foto, complimenti. Quelle come la tua presa al volo hanno qualcosa in pi� senza dubbio. Sono stato parecchio nel capanno ma non sono riuscito a fare una foto al volo come al tua ! Eh lo so manca l'occhio ancora per trovare il momento giusto mi rifar�.
daniele.airola
Prenota di corsa un corso full immersion di photoshop da Juza laugh.gif laugh.gif

scherzooooooooooooooo!!!!! laugh.gif laugh.gif

Ciau
D.
Mauro Villa
Emanuele juza � un mago di PS oltre che ottimo fotografo.
Non � detto che l'ho faccia veramente.
E.A. Juza
Una delle mie, scattata con la D200 e il micro-Nikkor 200mm

ciao cool.gif
Luigi BM
Molto bella Emanuele,a sabato.

ciao Luigi
icoff
aggiungo ancora un paio di immagini sugli ospiti dell'oasi, solo per la cronaca e senza nessuna velleit� qualitative..... laugh.gif laugh.gif

ancora un saluto a tutti e la prossima volta portatevi anche un po' di sole.... tongue.gif tongue.gif
AlfonsoSalsano
Povero me! e qundo le faccio io foto cos�.... scusate la mia intrusione ma non potevo non congratularmi con tutti "Voi" e poi con tutti questi colori di grigio c'� ben poco. Comunque complimenti! e poi che dire di quel cuore di cigni....Bravi! Bravi!
Io che amo la natura posso solo dirvi grazie.gif
Alfonso
vecchiobart
Complimentoni a tutti,mi sono accorto ora del 3d,peccato per il tempo ma comunque,la compagnia era delle migliori,quindi deve essere stata una bella giornata per tutti. Pollice.gif

Buona serata a tutti
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.