Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikonist
Ciao a tutti!

Meno di un meso fa ho mandato la mia D70 (garanzia nital) in assistenza presso il centro LTR service per l'ormai noto "difetto" del led verde lampeggiante con conseguente freeze della macchina. Come da copione dopo 15 giorni lavorativi la macchina fotografica era pronta. Fin qui tutto ok! Oggi prendo la mia attrezzatura e vado a fare delle foto. Risultato? La macchina mi da lo stesso problema!!! DI NUOVO!!!! Chiaramente ora la reinvier� a LTR; quello che mi interessava sapere era se per caso � successo qualche altro utente del forum.

Aspetto vostre notizie.

Buone foto ... a voi che potete biggrin.gif
paolo d50
ciao a tutti,come volevasi dimostrare...15gg lavorativi e' quasi un mese
per di piu' con costi di spedizione doppi!!! a me sembra un po' troppo quando i professionisti hanno indietro le loro macchine in 3 giorni.
io non portero' mai la mia d50 a torino alla LTR perdero' la garanzia ma
evitero' viaggi inutili e rapporti telefonici senza risultato,la ditta PRAVO
che aveva prima l'assistenza nikon avra' la mia piena fiducia.e non dovro' spedire nulla e rischiare nulla
ciaooo
paolo
Giuseppe Maio
QUOTE(nikonist @ Oct 2 2006, 04:48 AM) *

...quello che mi interessava sapere era se per caso � successo qualche altro utente del forum.

Il laboratorio gestisce centinaia di lavorazioni giornaliere e quindi quanto esposto, per fortuna, non � cosa normale anche se possibile.
Se fornir� la matricola pubblicamente come pubblicamente ha esposto il resto magari potr� essere pi� preciso.
QUOTE(paolo d50 @ Oct 2 2006, 09:33 AM) *

...io non portero' mai la mia d50 a torino alla LTR perdero' la garanzia ma
evitero' viaggi inutili e rapporti telefonici senza risultato...

Ricordo che la spedizione � a carico Nital se il prodotto viene consegnato al rivenditore che ha generato la vendita.
Nel caso di incidenti come questi (da verificare nel modo e nell forma) � prevista una presa diretta.

Visto i toni ed i riscontri da Lei caldamente espressi in disaccordo con le regole sottoscritte:

Regolamento Forum

Analogamente ad altre discussioni come ad esempio la recente:
Grazie LtTR pit stop al pari dei tecnici ferrari
Sposto la discussione al Bar in attesa di ulteriori provvedimenti.

G.M
Alessandro Castagnini
Mi spiace per nikonist (shit�s happen dry.gif ) e posso essere, in parte, d�accordo con Paolo, ma questo non mi sembra il posto indicato alle lamentele nei confronti di centri d�assistenza.

Fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno (e, metto subito in chiaro, non sono uno che con le foto ci campa), ma penso (e leggo nel forum) che LTR sia un gruppo di professionisti capaci e piuttosto occupati ed � per questo che i tempi si allungano un p�.

Comunque, giusto per conoscenza, avevo portato la mia vecchia 995 (oramai fuori garanzia da mooolto tempo), ad un piccolo centro di Genova, solamente per vedere cos�era successo al flash integrato (sapevo gi� che non valeva la pena di farla riparare, ma, non si sa mai).

Bene, SOLO per il preventivo, gli ci sono volute 3 settimane ohmy.gif ! e la macchina, per il resto perfettamente funzionante, mi � stata riconsegnata. Nota positiva, non mi hanno fatto pagare il preventivo.

Ciao,
Alessandro.

Ops.: Mi sa che stavo scrivendo proprio mentre l�Ing. Maio spostava la discussione (pagina d�errore all�aggiunta della risposta)
peppe72
Ho avuto un'esperienza simile con una d50 a giugno.

PRIMA VOLTA IN ASSISTENZA
Portato in assistenza alla ltr la prima volta, ho riavuto la macchina dopo 2 settimane, tornato a casa e dopo meno di 10 scatti l'apparecchio ha smesso di funzionare mostrando problematiche maggiori.

SECONDA VOLTA IN ASSISTENZA
Ritorno in assistenza e dopo circa altre 2 settimane ritiro la macchina torno a casa e dopo alcuni scatti di nuovo morta.

TERZA VOLTA IN ASSISTENZA
La macchina � tornata per la terza volta in assistenza e dopo questa volta ho risolto il problema.

Praticamente da quando ho avuto i problemi, per arrivare alla soluzione ci ho messo pi� di un mese, e sono stato fortunato ad essere di Torino.

Giuseppe.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.