Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paolo d50
ciao a tutti,gradirei avere un vostro parere sul lampeggiatore adatto alla mia d50..........
fatevi sotto.......
ciao e grazie
paolo
james1965
nikon SB600
nikon SB800 e vai alla grande!

oppure se vuoi risparmiare qualcosa ed avere la piena compatibilit� in I-TTL, ci sono i Sigma che vanno anche bene:

Sigma FLASH EF-500 DG ST TTL
Sigma FLASH EF-500 DG SUPER TTL

Buone Foto!
monteoro
QUOTE(james1965 @ Oct 2 2006, 01:09 PM) *

nikon SB600
nikon SB800 e vai alla grande!

oppure se vuoi risparmiare qualcosa ed avere la piena compatibilit� in I-TTL, ci sono i Sigma che vanno anche bene:

Sigma FLASH EF-500 DG ST TTL
Sigma FLASH EF-500 DG SUPER TTL

Buone Foto!

si, ma con i Sigma non avrebbe la possibilit� di sfruttare il CLS.

Franco
andreabuttarelli
QUOTE(paolo d50 @ Oct 2 2006, 01:01 PM) *

ciao a tutti,gradirei avere un vostro parere sul lampeggiatore adatto alla mia d50..........
fatevi sotto.......
ciao e grazie
paolo

dipende da cosa vuoi o prevedi di fare con il flash, la spesa pu� essere contenuta con i Sigma, un p� meno con Nikon sb600, ancora meno con Nikon sb800.

Io ho un Nikon sb600 e va benissimo come flash singolo, se vuoi usare pi� flash forse � meglio un Nikon sb800.

Andrea Buttarelli
ringhiobd
Per mia abitudine tendo a risparmiare sui pezzi del corredo che hanno una rapida obsolescenza, come i corpi macchina, mentre sugli obiettivi ed accessori, che durano infinitamente di pi�, cerco sempre il massimo; per cui SB800 ( io ne ho 2 per le mie due D70 e sono soddisfattissimo ).
james1965
QUOTE(monteoro @ Oct 2 2006, 11:38 PM) *

si, ma con i Sigma non avrebbe la possibilit� di sfruttare il CLS.

Franco

Leggi bene qui
gaetano.cascino
Anch'io sono alla ricerca di un buon flash (che non costi troppo biggrin.gif ) per la mia D50 e mi e' stato segnalato il mecablitz 44 af 4in.
Non avendolo comunque non posso dare giudizi (anzi ne approfitto per sapere qualcosa wink.gif ).

Ciao, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.