Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
Bruno L
Vorrei proporre alla Vostra attenzione la giovane artista olandese: Desiree Dolron.
Nel suo stile fotografico, l'autrice fonde la tradizione della pittura fiamminga alle ultime tendenze della moderna elaborazione digitale.

Sotto all'immagine i Link:

IPB Immagine
"Te d� todos mis sue�os"

IPB Immagine
"Xteriors"

ps. Le gallery sono sul sito http://www.michaelhoppengallery.com

saluti
Bruno

Gianluca Cecere
L'ultimo numero di Zoom si apre proprio con questa grandissima artista.
Poche foto ma tutte di grande valore.

Questo il suo sito:
http://www.desireedolron.com/

Gianluca
mirko f.
Veramente notevole ohmy.gif !!

Mirko
toad
E' bravissima. Tuttavia le sue foto mi trasmettono qualcosa di inquietante. Specialmente Xteriors e Gaze

Grazie per la segnalazione, Bruno.
belvesirako
Avevo ammirato le sue opere su zoom, si vede che e' una perfezionista.
grazie x la segnalazione.
gaetano
.oesse.
Gia' visto su zoom. mi inchino alla sua bravura.

.oesse.
.Eli.
La conoscevo, � "oltre" la fotografia. Bravissima.
Grazie Bruno.

Eli
_Nico_
Tanto dura nei reportage, tanto raffinata nei lavori di studio... Ecco un altro caso di dialigo con la pittura. I reportage sono dissezioni anatomiche -e infatti l'immagine d'apertura del suo sito (grazie Gianluca) rinvia esplicitamente alla lezione d'anatomia di Rembrandt, gli studi rinviano altrettanto esplicitamente (come certe foto di reportage) alla pittura ottocentesca, e in particolare preraffaellita (per esempio Dante Gabriel Rossetti)...

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

A differenza dei citazionisti -pittori contemporanei che citano quelli antichi- questa Dolron ha metabolizzato la pittura e la sa attualizzare perfettamente...
nisex_II
tra le mie preferite. tra i fotografi che pi� amo guardare.
nic
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.