Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
vagabond71
Ciao ragazzi,
sto organizzando per il circolo velico di Torre Annunziata (NA), una regata per il 22 ottobre.Premesso che non si tratta di coppa america..., ma di una regata di circolo alla quale potrebbero partecipare 20 o 30 imbarcazione cabinate ( barche di circa 10 metri), stavo pensando se a qualcuno del forum, potesse interessare come situazione fotografica.Essendo l' organizzatore della manifestazione, potrei predisporre una barca a motore sulla quale ospitare 4 /5 persone che, seguendo la regata nei punti pi� interessanti fotograficamente, potrebbe rappresentare una simpatica occasione fotografica, magari inusuale per i non addetti ai lavori...
Preciso che gli amici del forum sarebbero nostri graditi ospiti, senza alcun costo per l' impiego dell' imbarcazione, e il circolo sarebbe solamente riconoscente se poi ci venisse donata qualche bella immagine per la nostra bacheca. wink.gif
Se questa idea risulta interessante per qualcuno di voi, mi adoperer� nell' organizzazione per cercare di realizzarla. Aspetter� i prossimi giorni per valutare se inserire questa iniziativa nella gi� complessa macchina organizzativa... cerotto.gif
Aspetto i vostri pareri e preciso che purtroppo � limitata a poche persone per ovvi problemi logistici.

Un saluto a tutti,

Angelo
plxmas
posso prenotare un posto?
biggrin.gif
vagabond71
Ciao,
scusa se non ho risposto prima, ma non mi sono collegato.
Sono contento che questa mia proposta interessi a qualcuno degli amici del forum e domani sera, quando m' incontrer� con il comitato organizzatore vedr� come attuarla.
Considerato che sei il primo ad essere interessato, se riesco a realizzarla, il primo posto sar� il tuo! wink.gif
Ti terr� informato qui sul forum e poi ti mander� in privato i miei recapiti.
Ciao,

Angelo
maurizioricceri
Magnifica iniziativa...peccato che sono troppo lontano.Copmunque GRAZIE
plxmas
QUOTE(vagabond71 @ Oct 12 2006, 12:54 AM) *

Ciao,
scusa se non ho risposto prima, ma non mi sono collegato.
Sono contento che questa mia proposta interessi a qualcuno degli amici del forum e domani sera, quando m' incontrer� con il comitato organizzatore vedr� come attuarla.
Considerato che sei il primo ad essere interessato, se riesco a realizzarla, il primo posto sar� il tuo! wink.gif
Ti terr� informato qui sul forum e poi ti mander� in privato i miei recapiti.
Ciao,

Angelo

considerami abile ed arruolato.
mi chiedevo, ma l'af-s 80-200 � tropicalizzato? biggrin.gif
Marino_de_Falco
Come sai sono molto interessato alla cosa, leggo solo ora il tuo comunicato perch� sono un po' impegnato con il lavoro. Ne parlammo a Roma al Photoshow, ricordi?

Da ora non ti so dire nulla di preciso, per� tienimi un posto, magari in prima fila!
vagabond71
QUOTE(plxmas @ Oct 12 2006, 08:02 AM) *

considerami abile ed arruolato.
mi chiedevo, ma l'af-s 80-200 � tropicalizzato? biggrin.gif

Perfetto!
Sei il primo della ciurma...!!!
Non so se � tropicalizzato.... mi auguro di si hmmm.gif , ma io un vestitino in plastica per scrupolo lo attrezzerei comunque... wink.gif

P.S. ieri sera ho proposto l' idea agli altri soci del circolo e tutto OK!
In settimana vediamo un p� gli sviluppi dell' organizzazione.

Ciaoo

QUOTE(maurizioricceri @ Oct 12 2006, 01:17 AM) *

Magnifica iniziativa...peccato che sono troppo lontano.Copmunque GRAZIE

Ti ringrazio per l' incoraggiamento!
Peccato tu non ci possa essere, ma se l' iniziativa si concretizza e gli amici del forum la trovano interessante, vedr� di riproporla nelle prossime manifestazioni e magari capiter� che ti troverai a passare un week end in zona e un posto sar� tuo! wink.gif

Ciaooo
plxmas
QUOTE(vagabond71 @ Oct 13 2006, 03:36 PM) *

Perfetto!
Sei il primo della ciurma...!!!
Non so se � tropicalizzato.... mi auguro di si hmmm.gif , ma io un vestitino in plastica per scrupolo lo attrezzerei comunque... wink.gif

beh ...
il vestitino in plastica ci sar� sicuramente, ma per il mio attuale Sigma 70-200 HSM.
ho deciso di tenermi l'attrezzatura come in firma e non prendere l'af-s, nonostante mi sia stato molto caldeggiato.
essendo un fotoamatore, manco tanto evoluto, ho badato al portafogli che langue piuttosto che al celodurismo incalzante che avvertivo dentro di me.
vagabond71
QUOTE(Blade Runner @ Oct 12 2006, 06:45 PM) *

Come sai sono molto interessato alla cosa, leggo solo ora il tuo comunicato perch� sono un po' impegnato con il lavoro. Ne parlammo a Roma al Photoshow, ricordi?

Da ora non ti so dire nulla di preciso, per� tienimi un posto, magari in prima fila!

Ciao Marino!!
Certo che mi ricordo, infatti mi stavo preoccupando nel non vedere un tuo intervento in merito... wink.gif
Cmq non preoccuparti anche all' ultimo momento vediamo di organizzare in qualche modo.
Nei prossimi giorni comunicher� meglio l' orario d' inizio e anche le condizioni meteo previste.
A presto,

Angelo

QUOTE(plxmas @ Oct 13 2006, 03:42 PM) *

beh ...
il vestitino in plastica ci sar� sicuramente, ma per il mio attuale Sigma 70-200 HSM.
ho deciso di tenermi l'attrezzatura come in firma e non prendere l'af-s, nonostante mi sia stato molto caldeggiato.

Anche io ho problemi a far collimare le mie idee di ampliamento attrezzature... con gli zeri del mio conto corrente... unsure.gif
plxmas
QUOTE(vagabond71 @ Oct 13 2006, 03:50 PM) *

Angelo
Anche io ho problemi a far collimare le mie idee di ampliamento attrezzature... con gli zeri del mio conto corrente... unsure.gif

sinceramente il mio conto corrente, mi permetterebbe, anche se per poco di poter procedere al passaggio.
ma poi dovrei privarmi di tanti piccoli lussi ...
una uscita domenicale per fotografare una regata ad esempio.
ed allora che senso avrebbe possedere il top dell'attrezzatura se questa non serve a sfornare scatti fotografici? wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.