stefanoc
May 18 2004, 09:19 AM
Salve a tutti, anche ai "non gentili" signori Nikon Nital. Esordisco in questo modo perch� sono abbastanza innervosito dal servizio clienti Nital.
Via modulo internet ti arriva la tua bella confermina con la id del messaggio inviato e nessuna altra risposta.........fantasmi !!!
Via telefono c'e' sempre la vocina della signorina che massacra i .....(beep) dicendoti che gli operatori sono impegnati per poi arrivare dopo a dirti: gli operatori sono ancora impegnati, prova a richiamar pi� tardi.......Telecom ringrazia !!!
Sinceramente mi aspettavo qualcosina di diverso dal servizio Nital Nikon.
Qualcuno si chieder� perch� ho scritto.......beh presumo rimanga solo uno sfogo visto che non mi aspetto repliche (visti i precedenti via internet e telefono).
Una cosa positiva pero' mi sento di dirla...... Questo forum e gli utenti che "ci abitano" sono grandiosi in quanto � sempre interessante passare di qui e leggere preziose informazioni e suggerimenti tecnici......Siete grandi !!!
Stefano
Daniele R.
May 18 2004, 09:51 AM
perdonami, ma non si � capito che cosa tu volessi sapere dal servizio clienti
nicesmile
May 18 2004, 10:34 AM
QUOTE (stefanoc @ May 18 2004, 09:19 AM) |
Salve a tutti, anche ai "non gentili" signori Nikon Nital. Esordisco in questo modo perch� sono abbastanza innervosito dal servizio clienti Nital.
Via modulo internet ti arriva la tua bella confermina con la id del messaggio inviato e nessuna altra risposta.........fantasmi !!!
Via telefono c'e' sempre la vocina della signorina che massacra i .....(beep) dicendoti che gli operatori sono impegnati per poi arrivare dopo a dirti: gli operatori sono ancora impegnati, prova a richiamar pi� tardi.......Telecom ringrazia !!!
Qualcuno si chieder� perch� ho scritto.......beh presumo rimanga solo uno sfogo visto che non mi aspetto repliche (visti i precedenti via internet e telefono).
Una cosa positiva pero' mi sento di dirla...... Questo forum e gli utenti che "ci abitano" sono grandiosi in quanto � sempre interessante passare di qui e leggere preziose informazioni e suggerimenti tecnici......Siete grandi !!!
Stefano |
Idem come in un'altra discussione:
leggi il mio post
Daniele R.
May 18 2004, 10:43 AM
beh, mi sembra che nell'altra discussione gi� avviata, qualcuno ti ha dimostrato che fortunatamente non � sempre cos�, ma come ben sai l'eccezione conferma la regola
Sicuramente questo non ti � di grande aiuto, ma sono sicuro che la seriet� del centro assistenza Nital, non mancher� di dimostrare la sua seriet�.
Auguri e tienici informati
sergiobutta
May 18 2004, 10:51 AM
Mi dispiace che il tuo ingresso nel forum sia motivato da una lamentela che riguarda l'assistenza Nital.
Comunque, benvenuto, raccontaci cosa ti � capitato, e, poich�, sicuramente, il tuo post verr� letto da qualcuno dell'assistenza tecnica, nel breve, vedrai risolti i tuoi problemi.
meteorite
May 18 2004, 11:07 AM
Devo confermare. Anche io ho provato decine di volte a chiamare il servizio NITAL a Milano e non risponde mai nessuno, solita trafila, musichetta, la voce che mi dice di aspettare e alla fine mi dicono di riprovare. Ho anche inviato e-mail ma non risponde nessuno nenache li. Il mio problema � che non riesco a registrrare la garanzia della D70. La procedura che faccio � quella giusta, mi viene detto che non si trova la macchina nel database. La macchina � NITAL, non ci sono dubbi su questo. Comunque pochi minuti fa ho provato a chiamare NITAL di Torino, li mi hanno risposto e si sono segnati il problema con il mio indirizzo e-mail, dicono che mi faranno sapere. Speriamo.
Michele Difrancesco
May 18 2004, 11:10 AM
L'ingresso al forum di molti nasce da una lamentela...comunque benvenuto!.
I messaggi inoltrati tramite modulo e direttamente all'info sono notevoli e non lo neghiamo c'� un back in gestione. La risposta non mancher�.
Il forum � proprio un mezzo per confrontarsi, ottenere risposte e non nego...anche sgravare dove possibile il servizio clienti.
Provi a formulare la domanda diretta sul forum, le risposte non mancheranno.
E che sia una buona giornata per tutti...
Michele Difrancesco
Nital.it
Michele Difrancesco
May 18 2004, 11:11 AM
QUOTE (meteorite @ May 18 2004, 11:07 AM) |
La procedura che faccio � quella giusta, mi viene detto che non si trova la macchina nel database. La macchina � NITAL, non ci sono dubbi su questo. Comunque pochi minuti fa ho provato a chiamare NITAL di Torino, li mi hanno risposto e si sono segnati il problema con il mio indirizzo e-mail, dicono che mi faranno sapere. Speriamo. |
ecco appunto ha parlato con me...
Stiamo verificando il corretto export dei dati.
Dateci qualche ora !
meteorite
May 18 2004, 12:08 PM
Sono onorato di aver parlato con Lei, per� devo rivolgerLe una critica. Ma com'� possibile che per diversi giorni chiamo al numero di NIKON on line e non risponde mai nessuno? non mi dica che sono eternamente occupati. E come � possibile che alle email non risponde nessuno e al quesito nel forum neanche? (a proposito della email devo comunicarvi, come gi� fatto nell'email inviata all'indirizzo info@nital.it, che l'indirizzo di posta elettroinca dedicato a comunicare disservizi o problemi nella registrazione della garanzia non funziona, torna indietro un messaggio segnalando errori nel server). Grato, comunque, del servizio che svolgete, La saluto e Le auguro una buona giornata.
Marco Negri
May 18 2004, 01:32 PM
QUOTE (stefanoc @ May 18 2004, 09:19 AM) |
Stefano |
Ciao NickName Stefanoc.
Sempre pi� spesso i servizi Nital vengono saturati, da valenti ma a volte incomprensibili domande.
Proprio pochi giorni fa, in una mia visita alla Nital, ho potuto verificare la continua incombenza di domande e telefonate che, imperterrite continuano a saturare la reception e di seguito i servizi Help-desk.
Riguardo i sevizi per�...non ci piove.
Vorrei un giorno Tu potessi vivere almeno 2 ore nell' ambiente, solo allora Ti potrai rendere conto di quanto bene hai speso i Tuoi soldi.
Dimenticavo: ben trovato sul Forum Nital.
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.